copertina

Pazzini: «Col Cska ritroveremo cattiveria. Eto’o? Dispiace ma…»

Lorenzo Roca

FCINTER1908.IT – In un’intervista rilasciata alla tv della Uefa Champions League, il centravanti nerazzurro Giampaolo Pazzini, alla vigilia dell’importante match contro il Cska Mosca, torna sulla sconfitta contro il Trabzonspor....

FCINTER1908.IT - In un'intervista rilasciata alla tv della Uefa Champions League, il centravanti nerazzurro Giampaolo Pazzini, alla vigilia dell'importante match contro il Cska Mosca, torna sulla sconfitta contro il Trabzonspor. Ecco quanto ripreso da fcinter1908.it: «Abbiamo giocato male, nonostante ciò abbiamo creato delle palle gol, ma siamo stati poco aggressivi e loro ne hanno approfittato. Se in Champions League giochi così rischi di perdere, cosa che poi è successa con il loro unico tiro in porta».

Riguardo alla partenza di Eto'o: «Inutile tornare al passato, ovvio che Samu è un grandissimo giocatore e ci è dispiaciuto che sia andato via. Ma al suo posto sono arrivati nuovi giocatori che ci daranno una mano, poi abbiamo Sneijder un grande campione che è rimasto con noi. Sempre meglio averlo in squadra che contro».

Il Pazzo è fiducioso per il percorso nerazzurro in Champions: «È un torneo sempre molto equilibrato, quindi una sconfitta non pregiudica nulla, abbiamo 5 partite da giocare e sappiamo che possiamo qualificarci. Chiaro che non sarà facile ma dobbiamo andare a Mosca e ritrovare la nostra consueta fame di vittorie e quella cattiveria che ci ha sempre contraddistinto».