copertina

Pazzini-Inter la trattativa c’è: spuntano le prime cifre, si attende solo la partenza di Muntari

Come già riportato ieri sera dal nostro sito, l’affare tra Sampdoria e Inter per il passaggio in nerazzurro di Pazzini sembrerebbe vicino al concretizzarsi. Ormai circolano con forz le voci secondo le quali Garrone avrebbe fatto la sua...

Alessandro De Felice

Come già riportato ieri sera dal nostro sito, l'affare tra Sampdoria e Inter per il passaggio in nerazzurro di Pazzini sembrerebbe vicino al concretizzarsi. Ormai circolano con forz le voci secondo le quali Garrone avrebbe fatto la sua proposta per cedere il suo gioiello i si tratterebbe di una cifra non così irraggiungibile; si parla di 16 milioni di euro, compreso l'interro cartellino di Biabiany. Rimane quindi fuori dall'operazione Davide Santon.

Intanto dalle pagine della Gazzetta emerge la notizia che qualsiasi operazioe in entrata in casa nerazzurra sarà rimandata al giorno successivo alla partenza di Sulley Muntari. La società prima di investire denaro in un acquisto di rilievo vuole essere sicura che la trattativa con il Sunderland si concluda positivamente. Entro giovedì il ghanese dovrebbe lasciare la Pinetina dando la possibilità a Moratti di portare a Milano l'attaccante tanto desiderato.

La partenza di Muntari apre anche ad altri scenari, come quello di un possibile arrivo di un centrocampista. Dopo la giornata di ieri la pista Kharja sembra essersi raffredata, ma gli ultimi giorni di questo mercato saranno cruciali per determinare il futuro della mediana interista, con il marocchino che resta comunque in pole position.