copertina

Pazzini: “Zanetti quasi neanche suda, è un mostro sacro! Sul rigore vi dico che…”

Daniele Mari

“Zanetti è un mostro sacro, all’inizio avevo quasi soggezione… Uno che gioca ogni tre giorni, che non ha mai problemi, quasi neanche suda! Forse solo se fa proprio caldo…”, sorride Giampaolo Pazzini, nel corso di...

"Zanetti è un mostro sacro, all'inizio avevo quasi soggezione... Uno che gioca ogni tre giorni, che non ha mai problemi, quasi neanche suda! Forse solo se fa proprio caldo...", sorride Giampaolo Pazzini, nel corso di "Prima Serata", nel parlare del capitano nerazzurro, prima di tornare a parlare del momento no dell'Inter.

"Se proviamo più rabbia o più delusione? Tutte e due, c'è molta arrabbiatura e molta delusione. Noi non stiamo bene così, non va bene, sentiamo una grande responsabilità e vogliamo fare di tutto perché la situazione torni a posto. Sento la gente che mi vuole bene, che ci vuole bene, c'è amarezza quando non li si ripaga, ma spero presto di uscire da questa situazione, mia e della squadra", sottolinea l'attaccante.

Poi una precisazione: "Che i tifosi sappiano che non sono su nessun social network, non mi piace molto".

Si ritorna poi a parlare del rigore sbagliato al "Meazza": Pazzini non cerca alibi, ma dice la sua sulle condizioni del campo e... sulla difficoltà di stare in piedi: "Sembra di essere sul ghiaccio. A prescindere dal rigore. Anche chi ha i tacchetti più alti pattina, eppure se tocchi il campo con la mano è duro. Non so se sia colpa della rizollatura o meno, ma c'è qualcosa che non va. Scivoli, non riesci a far presa, qualsiasi scarpa tu metta".