Nel corso di un video sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha fatto il punto sul futuro di Joao Cancelo, accostato negli ultimi giorni anche all'Inter: "Lui ha dovuto lasciare il City perché Guardiola non ci punta ed è normale che il primo casello da prendere è andare a giocare, tenendo conto che ha un contratto lungo e guadagna circa 6 milioni più bonus. Sicuramente i suoi agenti si sono mossi nelle ultime settimane, vi dico cosa so e cosa mi hanno detto.


copertina
Pedullà: “Cancelo offerto all’Inter. Ma con Oaktree strada chiusa per i 30enni così costosi”

MILAN, ITALY - APRIL 17: Joao Cancelo of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on April 17, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

E' stato proposto sicuramente all'Inter, ma è un'operazione non prioritaria, difficilissima, costosissima e non in linea con le necessità della società. Ora con il cambio di proprietà la filosofia preclude qualsiasi strada ai 30enni: è così e ve la racconto com'è. L'Inter non vuole più puntare su quel tipo di profilo anagraficamente già un po' troppo maturo. Nel giro delle parrocchie Cancelo è stato proposto all'Inter, il club lo ritiene un'operazione non utile, difficile, non in linea e molto onerosa. Quindi io onestamente ci metterei il punto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.