copertina

Pedullà: “Dybala aspetta l’Inter. Lautaro? Solo a più di 70 mln e per chiudere questi 3”

Redazione1908

Non è strettamente legato al futuro di Dybala ma in casa Inter si potrebbero fare dei ragionamenti sul futuro di Lautaro Martinez solo in presenza di offerte straordinarie.

Scrive ancora Pedullà: "L’Inter stravede per Lautaro Martinez, gli ha rinnovato da poco il contratto prolungando l’impegno fino al 2026, quindi non avverte la necessità di una cessione. Però, torniamo al discorso di prima e puntiamo l’indice sul famoso bilancio da tutelare. Se si presentasse qualcuno, facciamo l’Atletico Madrid, con una proposta da 70 milioni magari condita da ricchi bonus, le porte potrebbero aprirsi come per incanto.

Guarda caso lo stesso Atletico che insegue gente con quelle caratteristiche, Dybala come Lautaro, e che in ogni sessione si inventa qualcosa di importante per fare qualche bel regalo. Incassare 70 e prendere Paulo a zero, significherebbe per l’Inter avere i soldi per chiudere altre operazioni. L’idea oggi è quella di aggiungere Scamacca a Dzeko, di convocare il Muro Bremer e di ingaggiare un centrocampista con le caratteristiche di Brozovic (senza perdere di vista Frattesi che ha altre caratteristiche) in modo da farlo rifiatare all’interno di una stagione lunga e massacrante"

tutte le notizie di