LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty Images
La cessione sempre più vicina di Marcelo Brozovic all'Al-Nassr ha come primo effetto l'assalto dell'Inter per Davide Frattesi: il club nerazzurro è pronto a fare sul serio per il centrocampista del Sassuolo, e nella giornata di domani le due dirigenze si vedranno - insieme a Giuseppe Riso, procuratore del giocatore - per capire la fattibilità di questa operazione.
Alfredo Pedullà, dagli studi di Sportitalia, ha fatto il punto della situazione: "Incontro fissato a rimini tra Carnevali e Marotta, alla presenza dell'agente di Frattesi, Riso. Potrebbe essere l'incontro per presentare l'offerta, bisogna vedere se sarà definitivo, perchè negli ultimi 5 giorni la Roma ha fatto dei passi molto importanti. Il gradimenti di Frattesi per l'Inter è assoluto, però biaogna stare attenti, perchè in queste trattative quando si è in pole position e hai la possibilità di mettere sul tavolo i soldi devi portarle a termine".
"L'ultima e definitiva richiesta del Sassuolo è di 32 milioni euro, con possibilità di scendere a 30, più il cartellino di Mulattieri. L'Inter non vorrebbe spendere quei soldi, ma 26-27 milioni. ci sono le basi per capire se domani la imposteranno, vista anche la presenza dell'agente: questa è la priorità dell'Inter per evitare il ritorno di altri club, soprattutto la Roma. La Roma ha uno svantaggio rispetto all'Inter: non gioca la Champions. Ha però un vantaggio: abbatte il 30% del prezzo del cartellino di Frattesi. Frattesi non ha chiuso le porte alla roma, le ha aperte e molto all'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA