00:50 min

copertina

Pedullà: “Inter, mercato finito? Non è detto: tagliamo 3 nomi, ne restano 2″

Non è detto che il mercato dell'Inter finisca con il colpo Benjamin Pavard: restano in lista questi due nomi

Non è detto che il mercato dell'Inter finisca con il colpo Benjamin Pavard. Secondo Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, i dirigenti nerazzurri stanno ragionando ancora su due nomi. Nelle ultime settimane, più profili sono stati accostati alla squadra di Simone Inzaghi, ma alcuni di questi non trovano conferme.

5 nomi per l'Inter

—  

"C’è ancora una possibilità che arrivi un centrocampista, ma non in presenza di una cessione di Sensi che – a meno di clamorose novità – è destinato a restare. Togliamo i nomi di Ndombele, Maggiore e Barak in qualche modo accostati all’Inter nelle ultime settimane, ci sono un paio di talenti del Salisburgo che piacciono anche se costano dai 12 ai 15 milioni.

Due talenti che l’Inter ha seguito negli ultimi mesi, soprattutto Lucas Gourna-Douath, francese classe 2003, muscolare e potente, quindi con le caratteristiche giuste. Nel Salisburgo c’è un altro centrocampista che l’Inter ha apprezzato recentemente, stiamo parlando di Maurits Kjaergaard, un altro 2002 di 192 centimetri un po’ diverso da Gourna-Douath. Verranno fatte valutazioni, possono uscire altri nomi, mezza idea c’è anche se per procedere con un altro innesto l’Inter deve mettere un calciatore fuori lista", si legge su alfredopedulla.com.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.