L'Inter riceverà offerte per tutti e 3 i suoi difensori centrali. Ne è convinto Alfredo Pedullà, che parla anche della passione sportiva del Tottenham per Milan Skriniar.
copertina
Pedullà: “Skriniar, Tottenham disposto a tutto. Ci saranno offerte per tutti e 3 i centrali”
A gennaio il Tottenham aveva fatto un’offerta molto importante e non avrebbe badato a cifre. Ma Skriniar ha sempre detto no
"A gennaio il Tottenham aveva fatto un’offerta molto importante e non avrebbe badato a cifre pur di accontentare Skriniar. Ma quest’ultimo ha detto no, dando priorità all’Inter almeno fino a giugno. Il Tottenham lo aveva cercato anche prima di Conte, proprio quando l’inserimento dello slovacco in una difesa a tre sembrava complicata.
Poi, anche con Conte, la svolta nerazzurra. Al punto che a gennaio il Tottenham avrebbe pagato qualsiasi cifra pur di portarlo in Inghilterra. Ma il no di Skriniar è stato secco. Vedremo cosa accadrà con il rinnovo, una necessità di entrambe le parti. Di sicuro l’Inter avrà offerte per tutti e tre i centrali, Bastoni compreso, e il prescelto a subentrare da mesi è Gleison Bremer", scrive Pedullà sul sul suo sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA