Dicono che abbia intenzione di tornare all'Inter perché vuole aiutare Thohir a rilanciarla. Ernesto Pellegrini, presidente del club nerazzurro dall'84 al 95, ha parlato ai microfoni di Radio 24, e l'intervista è andata in onda durante Tutti Convocati ed ecco cosa ha detto:
copertina
Pellegrini: “ET non mi ha chiesto niente: dategli tempo. Mancini, speranza. WM…”
Dicono che abbia intenzione di tornare all’Inter perché vuole aiutare Thohir a rilanciarla. Ernesto Pellegrini, presidente del club nerazzurro dall’84 al 95, ha parlato ai microfoni di Radio 24, e l’intervista è andata in onda...
Tengo anche a dire che Thohir non mi ha chiesto niente né io ho fatto avances nei suoi confronti. Abbiamo un ottimo rapporto è un ragazzo semplice coi piedi per terra, scusa Erick se ti do del ragazzo, ma c'è tanta differenza di età. Erick ha passione, entusiasmo si è buttato in un'avventura e per qualcuno non si capisce perché lo abbia fatto, qui in Italia poi.Spero che il suo coraggio venga premiato. Poi dicono servono anche i soldi: è qui da un anno e mezzo praticamente. Diamo tempo al tempo.
- Cosa pensa del cambio di panchina?
Non sono attento al mondo del calcio né tantomeno all'Inter anche se la mia azienda continua da qualche lustro a gestire il ristorante della Pinetina. Mi è difficile giudicare. Mazzarri è un ottimo allenatore, non è stato fortunato qui. Mancini ha già dato risposte, ha già vinto, ha l'affetto di tutti i tifosi e costituisce una speranza per il derby e per il proseguo del campionato. Il Milan fa paura in senso sportivo, ha buoni giocatori. Solitamente il favorito non vince mai. Non ho ancora sentito chi è il favorito di domenica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA