Questa settimana sarà decisiva per il futuro di Yaya Touré. E' quanto scrive il quotidiano di Manchester "Manchester Evening News", secondo cui Manuel Pellegrini incontrerà l'ivoriano per mettere la parola fine sul suo caso. Una sorta di dentro o fuori per Touré, perché Pellegrini non vuole che questa situazione si trascini a lungo.
copertina
Pellegrini incontra Touré: City ha fatto capire chi comanda. Attacco duro all’ag
Questa settimana sarà decisiva per il futuro di Yaya Touré. E’ quanto scrive il quotidiano di Manchester “Manchester Evening News”, secondo cui Manuel Pellegrini incontrerà l’ivoriano per mettere la parola fine sul suo...
Il City non vuole farsi tirare per la giacchetta da Touré e dal suo agente ma, scrive il MEN, il giocatore non è incedibile: sarà ceduto ma alle condizioni del club e la retromarcia dell'agente è la dimostrazione della forza del City. E Pellegrini, prima di partire per gli Stati Uniti con la squadra, ha nuovamente attaccato lo stesso Dimitri Seluk, agente di Touré: "Penso che il compito di un agente sia quello di far migliorare i propri assistiti in tutti i sensi. Non credo che un agente dovrebbe parlare di tutte le cose importanti che riguardano i suoi giocatori. Devono essere molto attenti anche alle necessità del club. Se mi chiedete dell'agente di Yaya, penso che le sue parole non siano state la cosa migliore per Yaya".
© RIPRODUZIONE RISERVATA