Sicuramente non sarebbe una scelta gradita a Josè Mourinho, ma Pep Guardiola all'Inter troverebbe tanta gente pronta ad accoglierlo con benevolenza. Ieri vi abbiamo parlato di Roberto Baggio (da sempre molto legato all'ex centrocampista del Brescia) e Samuel Eto'o (che non sarebbe affatto scontento di un arrivo di Guardiola, nonostante le tanti voci mai confermate di screzi con il suo ex coach), che avrebbero espresso parere positivo in merito ad un possibile approdo del tecnico catalano a Milano, oggi è il turno di Luis Figo.
copertina
Per Guardiola un altro alleato d’eccezione all’Inter
Sicuramente non sarebbe una scelta gradita a Josè Mourinho, ma Pep Guardiola all’Inter troverebbe tanta gente pronta ad accoglierlo con benevolenza. Ieri vi abbiamo parlato di Roberto Baggio (da sempre molto legato all’ex...
Figo e Guardiola sono grandi amici, tanto è vero che Guardiola è il padrino di una delle figlie del campione portoghese, ora "ministro degli Esteri" della società nerazzurra.
L'arrivo di Guardiola all'Inter, quindi, sarebbe un arrivo soft, al contrario di quanto avvenuto con Rafa Benitez, mai particolarmente amato fin dal momento del suo approdo alla Pinetina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA