copertina

Per Mancini Podolski, Shaqiri, Brozovic e Santon. Sacrificio Bona, no a Cassano

Alessandro De Felice

L’Inter chiude il mercato invernale con colpi importanti: presi Podolski, Shaqiri, Brozovic e Santon. Questi i rinforzi per Roberto Mancini, che ha detto no a Cassano mentre Rolando, ancora una volta, ha sbattuto sulla ferrea volontà del...

L'Inter chiude il mercato invernale con colpi importanti: presi Podolski, Shaqiri, Brozovic e Santon. Questi i rinforzi per Roberto Mancini, che ha detto no a Cassano mentre Rolando, ancora una volta, ha sbattuto sulla ferrea volontà del Porto di monetizzare. Da registrare il sacrificio di Bonazzoli, ceduto a 4,5 milioni con recompra triennale a 9 e 40% su eventuale cessione da parte della Samp

FINITO IL MERCATO INVERNALE

22.49 - Sempre più difficile Cassano all'Inter: sembra che Mancini abbia detto no. (Sky)

22:43 - Anche Sportmediaset conferma che la trattativa per portare Rolando in nerazzurro è saltata.

22.39 - Gli agenti di Diakité hanno contattato l'Inter per proporre il giocatore, il cui arrivo alla Samp è sfumato in giornata, dopo aver sostenuto le visite mediche. Il giocatore eventualmente da svincolato potrebbe firmare anche domani. Filtra pessimismo, inoltre, per il trasferimento di Cassano all'Inter. (Sky)

22.37 - Rolando verso l'Anderlecht. Il Porto ha rifiutato l'ultima proposta dei nerazzurri di prestito a 700 mila euro con riscatto a 4 milioni. (GdS)

22:30 - Niente Inter per Rolando, ora definitivamente. Si è infatti bloccata la trattativa con il Porto per il passaggio in nerazzurro del difensore, che quindi non tornerà in Italia. A nulla sono valsi, dunque, i colloqui fitti fra le due società nelle ultime ore. Non è stato trovato l'accordo, Rolando dice addio ai colori nerazzurri (Sky)

22:25 - Il giovane nerazzurro Federico Bonazzoli passa alla Sampdoria ma resterà in nerazzurro fino al termine della stagione. La formula con la quale Inter e blucerchiati si sono accordati è la seguente: ai nerazzurri, al termine della stagione, la Sampdoria verserà 5 milioni di euro. Tra due anni l'Inter potrà riprendere il gioctore pagandolo 9 milioni di euro e, in caso di cessione a terza squadra da parte della Samp, ai nerazzurri andrà il 40% della somma incassata. Bonazzoli percepirà 600 mila euro dalla prossima stagione, importo che andrà a salire negli anni. A riportare la notizia è Michele Criscitiello in collegamento dall'Ata Hotel

22.05 - L'Inter e il Porto non riescono a trovare l'accordo per la chiusura della trattativa. E' difficile quindi che ciò avvenga entro le 23. L'Inter ci proverà fino alla fine, ma sembra che il ritorno di Rolando stia saltando definitivamente. Il Porto infatti è sempre più convinto di non voler cedere il giocatore in prestito, formula gradita all'Inter. (Sky)

21.42 - Dall'Inghilterra arrivano notizie di chiusura per il difensore del Manchester City Micah Richards, ora alla Fiorentina, che a metà pomeriggio sembrava destinato all'Inter. La Viola ha deciso di tenere il giocatore fino al termine della stagione nonostante l'acquisto di Rosi.

21.38 - "Nel rush finale di questo calciomercato, il difensore Rolando continua a essere un obiettivo dell'Inter. Peccato che per il centrale del Porto si stiano registrando passi in avanti nella trattativa da parte dell'Anderlecht" (Tmw)

21:33 - Sono ufficiali anche i trasferimenti di Josè Correia (Ze Turbo) e Italo Santos, entrambi del '96. Arrivano all'Inter a titolo definitivo.

21.30 - In un'intervista rilasciata a Tmw, l'esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha riportato gli ultimi aggiornamenti sul fronte Rolando: "Dall'Inter qualche colpo di coda me lo attendo. C'è Vigorelli in sede per cercare di mediare l'arrivo di Rolando. Si tratta sulla formula"

20:53 - Osvaldo al Boca si può fare entro il 15 febbraio (Sky)

20:51 - Continuano ad arrivare conferme sul fatto che la trattativa per Rolando è ancora in piedi (FCIN1908)

20:50 - Arrivano prime indiscrezioni sulle cifre di Rolando: 700mila euro di prestito e 4 milioni per il riscatto (The Times)

20:45 - Ecco che anche il Newcastle United ufficializza il passaggio di Davide Santon all'Inter con un comunicato sul sito ufficiale: «Newcastle United conferma che Davide Santon ha raggiunto l'Inter in prestito per la rimanente parte di stagione 2014/15 con un'opzione di diritto di riscatto al termine della stagione».

The 24-year-old Italian defender joined the Magpies from the same club in August 2011

20:38 - Tra entrate e uscite, ore intense di mercato per l'Inter. La società nerazzurra sta continuando a discutere la formula dell'operazione Rolando col Porto. Prestito? Possibile. Intanto, Osvaldo continua a dire no alle varie destinazioni proposte e dunque in questo momento resta in nerazzurro. Tra entrate e uscite, ecco le ultime ore di mercato... (Di Marzio)

20.30 - Murillo oggi ha svolto le visite mediche, ma arriverà a giugno. Per Rolando il problema è la formula: l'Inter lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, il Porto invece vorrebbe cederlo a titolo definitivo. La società nerazzurra comunque si concentrerà sul difensore, non verrà preso un centrocampista. Si continua a trattare con il Porto. (Sky)

20.20 - L'Atalanta sta alzando un muro, no all'Inter per Baselli e Cigarini: i bergamaschi non vogliono rischiare di perderli in queste ultime ore di mercato. Al momento è muro Atalanta per il trasferimento all'Inter (SportMediaset)

20.15 - Il nome buono per il centrocampo adesso è Luca Cigarini. Inter a colloquio con l'Atalanta, potrebbe essere lui il nuovo regista (SportMediaset)

20.10 - Benalouane non ancora tramontato. L'Inter offre 500mila euro per il prestito oneroso più diritto di riscatto (fissato a 2.5 milioni) che si trasfromerebbe in obbligo al raggiungimento delle 10 presenze, L'Atalanta vorrebbe inserire molte meno presenze (SportMediaset)

20:10 - "L'Inter ufficializza Santon ma non smette di guardarsi attorno, e sta provando a spingere per Rolando. E' lui l'obiettivo principale per rinforzare la difesa di Mancini, e il club nerazzurro va in pressing costante e alto. Rolando-Inter, pista caldissima. A brevissimo aggiornamenti finali" (Di Marzio)

20:05 - "Un'operazione conclusa, ormai ufficiale, come vi abbiamo riportato. Davide Santon è un (nuovo) giocatore dell'Inter. I nerazzurri hanno chiuso la trattativa con il Newcastle sulla base di un prestito con riscatto fissato a 3.8 milioni, che diventerà obbligatorio non appena il giocatore avrà raggiunto le 10 presenze da titolare con la maglia nerazzurra" (Di Marzio)

19:55 -  F.C. Internazionale è lieta di annunciare il ritorno di Davide Santon, difensore italiano classe '91, cresciuto nel Settore Giovanile nerazzurro. Santon arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. A Davide il nostro miglior in bocca al lupo per il prosieguo della carriera con la maglia dell'Inter. 

19:20 - UFFICIALE - L'Inter ha comunicato la cessione di Bonazzoli e ha depositato il contratto di Santon

19.10 - Né Ledesma né Diarra: l'Inter non prenderà nessuno dei due. Per il primo non è mai pervenuta un'offerta ufficiale alla Lazio che comunque non vorrebbe privarsene. Diarra no per il vincolo che ha con la Lokomotiv Mosca. E' probabile che l'Inter provi a prendere un altro centrocampista. (Sky)

19:04 - UFFICIALE BONAZZOLI E' DELLA SAMP: "L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal F.C. Internazionale Milano i diritti sportivi del calciatore Federico Bonazzoli (nato a Manerbio, Brescia, il 21 maggio 1997). Contestualmente la società informa di aver ceduto a titolo temporaneo allo stesso club nerazzurro i diritti sportivi del calciatore fino al 30 giugno 2015. "

19:00 - Si continua a trattare per Rolando (Sky)

18:54 - E' saltato anche Diarra. Arrivano conferme anche a FCINTER1908.IT: l'Inter (con il dg Marco Fassone) ha bloccato l'operazione che sembrava ben avviata nel primo pomeriggio. La controversia con la Lokomotiv non è stata risolta dalla FIFA e la società nerazzurra non vuole assumersi il rischio di dover pagare il cartellino del giocatore qualora avesse ragione il club russo.

18:45 - Parla Fernando Gago: "Ho avuto offerte tutta l'estate ma mai ho avuto l'idea di andarmene dal Boca. Siamo al 2 febbraio, il mercato in Europa sta chiudendo, non so se sia vera la cosa dell'Inter, sono cose che si dicono. So che ho avuto offerte ma non ne ho ascoltata nessuna. Osvaldo? Grande campione, sono stato suo compagno alla Roma, ti risolve la partita con una giocata".

18.40 - Il Bari fa sul serio: vuole Antonio Cassano. La trattativa sta andando avanti. Quella di Bari non è una destinazione da escludere. Se infatti il giocatore non dovesse trovare un accordo con un altro club, come l'Inter, potrebbe concretamente pensare a questa soluzione. La trattativa potrebbe anche non chiudersi entro questa sera, il giocatore ha infatti ancora tempo per pensarci. (Sky)

18:32 - Non solo il centrocampista, l'Inter si sta muovendo anche per prendere un altro difensore. Sono due le piste più calde: la prima porta a Benalouane dell'Atalanta, la seconda al ritorno di Rolando dal Porto. Nel pomeriggio i nerazzurri hanno incontrato l'entourage del difensore portoghese. Il Porto non molla e chiede un buon indennizzo ma i passi avanti ci sono stati e il portoghese in questo momento è di nuovo in pole rispetto all'atalantino (Gazzetta)

18.30 - Osvaldo è ancora un giocatore dell'Inter, anche in base alla sua partenza si deciderà se andare su Cassano o meno. Termine ultimo domani sera a mezzanotte, poi dovranno esser rese note le liste per l'EL. (Gazzetta.it)

18:15 - Diarra non arriverà, l'Inter sta provando per Rolando (Sky)

18:05 - Le cifre dell'affare Bonazzoli alla Samp: "Il giocatore resterà in prestito ai nerazzurri fino a giugno, poi diventerà blucerchiato per 4,5 milioni di euro, con l'Inter che avrà un diritto di controriscatto fissato a 9 milioni - più una percentuale su una futura rivendita - da esercitare nei prossimi tre anni."

17:43- Suggestione Cassano - Secondo Claudio Raimondi (Sportmediaset) Antonio Cassano può ancora andare all'Inter, entro la mezzanotte di domani (per essere eventualmente isnerito nella lista di Europa League). Fuori Osvaldo potrebbe ancora arrivare Cassano. 

17:42 - La Sampdoria è scatenata sul mercato. Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, la trattativa per Bonazzoli è andata a buon fine. Operazione conclusa: ora il ragazzo resterà in prestito all'Inter fino a fine stagione, per poi iniziare la nuova avventura blucerchiata. Sul ragazzo, l'Inter avrà un diritto di ricompra per il futuro. Il prezzo per l'acquisto della Samp si aggirerà intorno ai 5-6 milioni, con un diritto di ricompra fissato a circa 10. La Sampdoria batte un'altro colpo, fatta per Bonazzoli (Sky)

17:30 - La Sampdoria ha appena preso Bonazzoli dall'Inter (Sky)

17:15 - Pochi minuti fa la Lazio ha definitivamente detto no all'Inter per Cristian Ledesma. Una trattativa che sembrava sul punto di sbloccarsi, ma che ora è definitivamente naufragata. Non dovrebbero esserci più margini, Ledesma avrebbe accettato anche cinque mesi di contratto. Ora l'Inter dovrebbe decidere di affondare per Lassana Diarra (Pedullà)

17:05 - Ulteriori dettagli sulla trattativa che riguarda Ledesma e che è ormai saltata. La Lazio avrebbe detto no al trasferimento perché non vuole rinforzare una diretta rivale per l'Europa (FCINTER1908.IT).

16:48 - L'agente di Ledesma ai microfoni di FCINTER1908.IT: "Non si fa". La trattativa per il centrocampista è saltata e ora in pole c'è Diarra.

16.43 - Dall'Inghilterra rimbalza la notizia secondo cui Micah Richards sarebbe a un passo dal terminare il suo prestito con la Fiorentina e passare all'Inter.

16:20 - Vertice in sede all'Inter per Rolando (Pedullà)

16:14 - Voleva la Juve, ma la Juve ha preso Matri. Adesso Osvaldo potrebbe tornare in Inghilterra, lsi sarebbe rifatto sotto il Qpr (Sky).

16:10 - "Ultimissime su Antonio Cassano: vuole l'Inter, aspetterà i nerazzurri fino all'ultimo minuto. Se non dovesse coronare il suo sogno, prenderà in considerazione altre possibilità. Il Bari ci ha provato fino a cinque minuti fa, Fantantonio ha chiesto tempo. C'è il nodo contratto, ma anche la volontà di trovare una soluzione. Se l'Inter dovesse dire no, gli scenari sarebbero aperti. Anche la possibilità di trovare altre soluzioni fino a poco prima di fine febbraio, glielo consente il regolamento dopo la risoluzione con il Parma" (Pedullà).

15:35 - Olsen saluta l'Inter: "Un milione di grazie ai tifosi dell'Inter. E' stato fantastico vestire la maglia dell'Inter, mi mancherete. E grazie anche all'Inter, auguro al club il meglio"

15.30 - Fernando Gago potrebbe fare ritorno in Serie A. Il giocatore piace a molti club italiani ed è pronto per approdare nuovamente in Italia. Tra i club interessati ll’Inter sembra essere in vantaggio. I contatti tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del giocatore sono avviati, ma resta da convincere il Boca Juniors. (Tuttosport)

15.15 - Sforzo finale per sbloccare la situazione di Rolando. La stampa portoghese riporta infatti che il centrale in queste ultime ore di mercato è conteso da Inter e Anderlecht, entrambe sperano nella formula del prestito. L'Inter in questi minuti starebbe trattando col Porto. Il giocatore ha espresso una chiara preferenza per la squadra italiana, anche perché conosce bene il club avendoci già militato. Il Porto preferirebbe cederlo ai belgi, che già hanno fatto un tentativo in questi giorni per Diego Reyes ricevendo un secco no. Rolando sarebbe un'alternativa. Da ricordare che Rolando ha il contratto in scadenza a fine stagione.

15.07 - L'Inter sta spingendo molto per Rolando. Contatti continui tra la società e il Porto, si prova a chiudere. Quando è arrivata la chiamata dell'Inter, il Porto ha sentito la Juve per liberarsi dell'impegno preso precdentemente con i bianconeri. (Sky)

15:00 - Lass Diarra è tornato ad un passo dall'Inter. Secondo quanto raccolto da FCINTER1908.IT in questi minuti, la dirigenza nerazzurra ha chiamato a rapporto l'enturage del giocatore che nelle prossime ore arriverá a Milano per cercare finalmente di definire l'operazione. L'Inter ha incontrato delle difficoltà per Ledesma e per questo ha chiamato l'entourage dell'ex Real (FCIN1908)

14:30 - Parla Santon a FCIN1908: "Che numero ho scelto? Non ho ancora scelto il numero di maglia ma se il 39 è libero ci faccio un pensierino".

HAI PARLATO GIA' CON MANCINI?

"No, non ho ancora parlato con Roberto Mancini, lo farò presto"

COME SONO ANDATE LE VISITE?

"Le visite mediche sono andate bene, per domenica sono pronto, magari non ho ancora i 90 minuti nella gambe ma sono a disposizione”

14:19 - "Abbiamo la risoluzione del suo contratto con l'Inter. Ora è libero di trovarsi un nuovo club", Così l'agente di Patrick Olsen Niclas Jensen (Bold.dk)

14:15 - UFFICIALE - Matri torna alla Juventus, per Osvaldo niente da fare

14:10 - Arrivato l'ok del Newcastle per Santon (sky)

13:50 - Si tratta per Rolando ma il Porto vuole sempre cederlo a titolo definitivo (Sky)

13:45 - Agente Susic a FCIN1908: "E' scaturito tutto da una chiamata che mi è stata fatta ieri sera alle 2 di notte italiane da una persona legata al Milan dicendo che il club rossonero è interessato al ragazzo e ho dato l'autorizzazione a parlare. Io sono a Sao Paulo, per cui ho chiamato Milan Rapaic, mio socio che è a Milano in questo momento. Qui nessuno si è offerto. Leggo delle stupidaggini inenarrabili. Il suo arrivo è condizionato alle richieste economiche dell'Hajduk e alle nostre. Finora non ci sono state le condizioni: molte squadre si sono fatte vive tra italia inghilterra e spagna ma nessuna sinora ha soddisfatto el esigenze economiche sul tavolo. Nessuno si genuflette, nè noi, nè le squadre. Ci sono trattative che vanno o non vanno in porto solo se ci sono o no le condizioni economiche e di gradmento reciproco. Susic è un giocatore importante e se viene in Italia è un bene per il nostro calcio".

13:40 - L'agente di Bardi a FCIN1908: "Non so nulla dello scambio con Sorrentino. Senza offerte resta al Chievo"

13:22 - Parla l'agente di Kuzmanovic: "Non mi ha chiamato nessuno, non ho sentito né Lazio né Inter. Non penso che Kuz verrà venduto, Mancini punta su di lui. Nei giorni scorsi è stata anche rifiutata un'offera importante dell'Amburgo" (LaLaziosiamonoi)

13:20 - Ledesma, parla il ds della Lazio Tare: "Bergessio? Ieri ho parlato chiaro, non si fa. Ledesma all'Inter? No, oggi vediamo di concludere solo qualche operazione minore" (LaLaziosiamonoi)

13:07 - Il Chievo sta provando a scambiare Bardi con Sorrentino, il portiere del Palermo (Sky)

13:07 - Il Milan è su Baselli dell'Atalanta, uno degli obiettivi che girava in orbita Inter. (Sky)

13:06 - Il Bari avrebbe offerto a Cassano un contratto di due anni e mezzo (CdS)

13.05 - La Dinamo Kiev ha rifiutato un'offerta per il prestito del difensore Domagoj Vida da parte dell'Inter.

13:00 - Davide Santon sta per svolgere le visite mediche all'Inter. Intercettato, tra gli altri, da FCINTER1908.IT, il difensore ha detto: "L'Inter è casa mia, sono cresciuto qua. Appena è arrivata l'offerta sono stato contento e sono tornato. Tifosi? Dico che ho sempre rispettato questa maglia e la continuerò a rispettare, quello che farò lo farò sempre al massimo. E spero di dare un aiuto alla squadra e che tutti possiamo rialzarci un pochino. Sono contento".

FCIN1908 - Sei venuto anche per Mancini?

"sì, Roberto Mancini è un allenatore che avevo prima che Mourinho venisse a Milano quindi lo conosco. E' lui che mi ha voluto"

12:40 - A centrocampo è riemersa la necessità di un elemento che sappia prendere in mano il gioco. Oggi Inter e Lazio si risentiranno per Ledesma. Lotito ha chiesto soldi nonostante il giocatore vada a scadenza, la dirigenza nerazzurra vorrebbe invece portare a termine l’operazione senza esborso di denaro. Il club biancoceleste, oltre a un conguaglio, ha chiesto l'inserimento di Kuzmanovic nell'affare: a ore è attesa la risposta dei nerazzurri. L’alternativa è Lassana Diarra per il quale ieri sera sono ripresi i contatti con la Lokomotiv e continueranno questa mattina, anche se a questo punto appare più lontano (Gazzetta)

12.25 - Conferme anche da Oltemanica: Inter e Newcastle hanno raggiunto un accordo per il prestito di Davide Santon. Il giocatore deve solo completare le visite mediche. 

12:20 - Capitolo Cassano. Il Bari prepara un incontro per il pomeriggio: offre due anni e mezzo di contratto, le dichiarazioni cariche di ottimismo di Paparesta hanno un senso. Tutto questo perché, oggi, l'offerta dell'Inter è di cinque mesi con eventuale opzione. Cassano chiede un anno e mezzo, altrimenti valuterà seriamente l'offerta del Bari che passerebbe in vantaggio sulle altre concorrenti (Pedullà)

12:01 - Ancora indiscrezioni su Ledesma-Inter. Lotito avrebbe chiesto in cambio Kuzmanovic (SportMediaset)

12:00 - L'Inter tratta per portare in nerazzurro Rolando. Il Porto chiede una cessione definitiva. I nerazzurri ci provano per il prestito. (Sky) 

12.00 - La stampa inglese riporta: «Nonostante in Italia siano sicuri che Santon abbia firmato con l'Inter un contratto per il prestito, il Newcastle smentisce e dice che nessun accordo è stato raggiunto né alcun contratto è stato firmato».

11:45 - "Ballottaggio tra Rolando e Benalouane. L'Inter a caccia del l'occasione meno costosa (Gazzetta)

11:30 - Cassano si allontana dall'Inter. Il Bari ci prova seriamente, lui riflette (Sky)

11:25 - Davide Santon è atterrato a Milano pochi minuti fa. Queste le sue prime parole: "Sono molto felice di essere tornato, l'Inter è la squadra dove sono cresciuto, non me l'aspettavo ma sono felice. Non so se potrò giocare già domenica ma poi darò il massimo. Forza Inter".

11:20 - Diakitè che fino a stamattina veniva accostato da diverse voci di mercato all'Inter, farà le visite mediche con la Sampdoria.

11:10 - "Un altro ritorno, l'Inter cerca rinforzi in difesa. E allora la testa torna ad un volto già noto: Rolando. Trattativa in corso per il ritorno in nerazzurro, un'operazione che si può fare. Poche ore di tempo, ma l'Inter è decisa: per la difesa fari su Rolando, a volte ritornano. Trattativa avanzata, il Porto ha chiamato la Juventus per liberarsi dall'impegno perché c'è l'Inter dietro al giocatore. Ore decisive, Rolando può tornare in nerazzurro" (Di Marzio)

11:08 - Inter e Lazio trattano Ledesma. Lotito ha chiesto un conguaglio economico nonostante il centrocampista vada in scadenza, i nerazzurri puntano a un'operazione low cost. Ultime ore decisive per FantAntonio. (Gazzetta)

11:00 - L'Inter sta provando a riprendere ora Rolando dal Porto (Sky); 

10:40 - Aggiornamenti su Cassano: "Di approcci con il fantasista barese ce ne sono stati tanti in questa settimana di "libertà", ma nessuno ha ancora affondato il colpo con decisione. La pista più tiepida, ma sempre più tendente al freddo anche dopo le parole di Mancini e Ausilio, porta a un ritorno all'Inter, ma se si farà si chiuderà l'affare nelle ultimissime ore. Sempre che l'Inter, nel caso, voglia puntare su Cassano anche in Europa e quindi tesserarlo entro il 3 febbraio. Altrimenti c'è tempo fino al 28 corrente mese, termine ultimo per gli svincolati per trovarsi una sistemazione." (Mediaset)

10.25 - Sono ore calde per il trasferimento di Ledesma all'Inter. Ai microfoni di FCINTER1908.IT l'agente ha confermato: "Ci stiamo lavorando...". Si attendono aggiornamenti importanti nelle prossime ore. 

10.15 - Una delle alternative per il centrocampo dell'Inter, l'atalantino Daniele Baselli, sembra sfumare definitivamente perché l'Atalanta ha fatto sapere di volere 10 milioni di euro per il suo cartellino.

10:00 - Arrivano le prime parole di Santon da neo interista: "La vita è strana.... Non mi sarei mai immaginato di tornare... Volevo ringraziare il Newcastle e tutti i tifosi per questi tre anni e mezzo insieme..... abbiamo passato tanti bei momenti...Questa città e questa squadra rimarranno sempre nel mio cuore. Si inizia un nuovo capitolo.. Sono felice di tornare all'Inter... Lì è iniziata la mia carriera e lì ho vissuto tanti momenti importanti..... Darò il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata data". Lo ha scritto il giocatore sulla sua pagina Facebook.

9:43 - "Posso confermare che Matri va alla Juve e Borriello al Genoa, e' tutto concluso, e' tutto gia' concordato. Non credo ci sia altro che ci riguardi". Cosi' il presidente rossoblu' Enrico Preziosi ai microfoni di "Radio Anch'io Sport" su RadioUno. L'Inter, quindi, per ora non si libera di Osvaldo.

9:38- L'Inter ha ancora la grana Osvaldo: per ora, infatti, l’oriundo è ancora dell'Inter visto che i contatti con il Southampton per la risoluzione del prestito non hanno portato frutti. Il giocatore non ha contro-firmato l’accordo che lo avrebbe liberato dal contratto interista e così la Juventus ha virato su Matri (Gazzetta)

9:35 - Si lavora per chiudere Davide Santon: il Newcastle vuole che il riscatto a 3,7 mln diventi obbligatorio a 8 presenze (Sky)

9:25 - L'agente di Antonio Cassano, Beppe Bozzo, è a Milano in attesa di un incontro con l'Inter: il barese accetterebbe anche cinque mesi di contratto. Occhio a possibili sviluppi

9:25 - E' arrivata un'offerta per Nemanja Vidic. Il West Ham ha richiesto il centrale serbo, l'Inter però ha rispedito al mittente la richiesta

9:20 - E' il giorno di Davide Santon: l'ex nerazzurro tornerà a Milano in prestito con obbligo di riscatto alla 13esima presenza per 4 milioni di euro. Oggi "Il Bambino" sosterrà le visite mediche

E' l'ultimo giorno di mercato. La sessione invernale si concluderà stasera alle ore 23 e l'Inter ha ancora molto da fare, nonostante gli arrivi già conclusi di Shaqiri, Podolski e Brozovic, oltre a quello imminente di Davide Santon. FCINTER1908.IT seguirà live (PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA), con i suoi inviati e non solo, tutte le notizie che caratterizzanno quest'ultima, frenetica giornata.