dal ritiro nerazzurro

PERISIC: “AVEVO BISOGNO DI TEMPO, ORA TUTTO OK. BISOGNA MIGLIORARE E CON LA JUVE…”

Dario Di Noi

Al termine delle prime sedute di lavoro ad Appiano, verso il doppio impegno con la Juventus (prima in campionato e poi in Coppa Italia), il canale ufficiale nerazzurro, Inter Channel, ha intervistato Ivan Perisic. L’ala croata nelle ultime...

Al termine delle prime sedute di lavoro ad Appiano, verso il doppio impegno con la Juventus (prima in campionato e poi in Coppa Italia), il canale ufficiale nerazzurro, Inter Channel, ha intervistato Ivan Perisic. L'ala croata nelle ultime gare è migliorata sensibilmente, e dopo le prime difficoltà sembra si stia ambientando al meglio.

Queste le parole del numero 44: "Abbiamo attraversato un mese difficile, ma contro la Sampdoria è arrivata una vittoria. Vogliamo continuare cosi, su questa strada. Juve? Domenica sera e anche mercoledì faremo di tutto per vincere. Prima c’è il campionato, daremo tutto per vincere. Poi la coppa 3 giorni dopo, sarà difficile perché abbiamo perso 3-0 all’andata, ma lotteremo fino all’ultimo. Come sto? Ormai sono qui da 6 mesi, Milano è una citta molto più grande rispetto a quelle in cui ho vissuto negli ultimi 10 anni. Arrivavo in una nuova squadra, in un nuovo campionato e con nuovi compagni, avevo bisogno di tempo ma ora è tutto ok. Abbiamo ancora due mesi e mezzo per arrivare bene a fine stagione e chiudere al meglio. L’ultimo mese non è stato facile, ma possiamo fare di più. Nella prima parte di stagione abbiamo giocato bene in trasferta, nelle ultime 3-4 uscite invece non siamo riusciti ad ottenere risultati. Possiamo cambiare questa situazione, dobbiamo tornare a fare bene il più presto possibile".

(Inter Channel)