Dopo quattro giorni dall'ultima proposta dell'Inter, di 5 milioni di euro più bonus per altri due anni, non è ancora arrivata la risposta di Ivan Perisic, in scadenza di contratto con i nerazzurri. Il croato, nel mirino di altri club europei (soprattutto il Tottenham di Antonio Conte), deve ancora decidere se accettare o meno l'offerta della società di Viale della Liberazione. Secondo Alfredo Pedullà, però, la risposta del calciatore arriverà entro l'1 giugno, la data limite fissata dai nerazzurri:
copertina
Pedullà – Inter, tarda la risposta di Perisic: “Nessun rialzo ulteriore. Fissata data limite”
Dopo quattro giorni dall'ultima proposta dell'Inter, di 5 milioni di euro più bonus, non è ancora arrivata la risposta di Perisic
"L’Inter ritiene di aver fatto il massimo per il rinnovo di Ivan Perisic (...). In realtà l’Inter ha comunicato al croato che avrebbe avuto tempo per una risposta definitiva entro e non oltre mercoledì 1 giugno. Può darsi che la risposta arrivi prima, magari nelle prossime ore, di sicuro non dopo (...). Se Perisic rinnovasse, bene. Se non lo facesse, l’Inter punterebbe su Gosens e andrebbe a prendere un giovane (occhio sempre a Cambiaso in scadenza tra un anno con il Genoa e che potrebbe arrivare a prescindere".
(Fonte: alfredopedulla.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA