01:07 min

copertina

Perisic, l’Inter ha un importante augurio. “Il futuro? Un finale ad alti livelli potrebbe…”

Marco Astori

Il croato deve tornare ai suoi livelli dopo la convincente seconda metà di gara contro la Fiorentina: e per il futuro si vedrà a fine stagione

Che il secondo tempo contro la Fiorentina sia la definitiva rinascita. E' questo ciò che tutto l'ambiente Inter spera nei riguardi con Ivan Perisic, che finora ha reso sotto le sue aspettative ma che può ancora dare una scossa alla sua stagione. Con un futuro, spiega La Gazzetta dello Sport, tutto da scrivere: "A eccezione di Hakimi, il croato è l’unico esterno a disposizione di Conte non in scadenza di contratto. Perisic guadagna 5 milioni di euro netti a stagione ed è un giocatore "pesante": il club si augura che possa essere utile alla causa, ma un occhio al mercato in uscita va sempre tenuto. Soprattutto di questi tempi.

Futuro a Milano?

Gli anni sono 32, Perisic è un giocatore per il presente. Ma che in futuro potrebbe essere, chissà, lontano da Milano: un finale di stagione ad alti livelli potrebbe attirare qualche top club europeo, accontentando economicamente l’Inter e offrendo al giocatore la possibilità di giocare ancora ad alti livelli. Il futuro è incerto ma va tenuto in considerazione, il presente dice che i nerazzurri possono raggiungere traguardi importanti. Con un Perisic in più. Poi, si vedrà", conclude la Rosea.