Il futuro di Ivan Perisic resta un tema irrisolto in casa Inter. Sia il giocatore che il club nerazzurro stanno infatti prendendo tempo in merito al rinnovo dell'esterno croato, che punta a strappare l'ultimo grande contratto della carriera. Ma qual è la reale situazione al momento? Lo spiega La Gazzetta dello Sport: "Il suo stipendio attuale da 5 milioni netti è un bel macigno per il club, costretto a tagliare il costo del lavoro del 15-20% e già prosciugato dai rinnovi dei vari Bastoni, Lautaro e Barella (in attesa di altri).
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, Perisic non chiude le porte: “Ma quando saranno attorno ad un tavolo…”
Ivan si trova benissimo con Inzaghi e non chiude le porte al prolungamento. Ma le parti cominceranno da posizioni molto lontane
Tanto che il club ragiona su una proposta di biennale a 3,5-4 milioni. Il croato invece chiede un prolungamento di tre anni con lo stesso ingaggio, se non più alto. Una volta che si metteranno attorno a un tavolo, non prima del nuovo anno, le parti inizieranno da posizioni molto lontane. E si tratterà di vedere i margini di avvicinamento. Ivan si trova benissimo con Inzaghi e non chiude le porte al prolungamento. Senza dimenticare che al momento non ci sarebbe un club straniero pronto a ricoprirlo d'oro."
© RIPRODUZIONE RISERVATA