- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Mantenere il livello. L'Inter ha cominciato un ciclo, un ciclo iniziato da una finale europea poi persa, un meno uno in campionato al primo anno di Conte, uno scudetto vinto e uno perso a meno due con due titoli comunque festeggiati in questa stagione. E gli ottavi di Champions comunque centrati dopo anni contro il Liverpool finalista di CL.
Si parte dai rinnovi. Quello di Handanovic verrà allungato di un anno, l'annuncio è atteso tra qualche giorno e il portiere nerazzurro si giocherà il posto con Onana. "Sono sempre pronto", ha detto ieri annunciando la sua permanenza per la stagione 2022-2023. Altro annuncio che arriverà nelle prossime settimane, ma di fatto un nuovo acquisto dell'Inter.
Poi c'è il discorso di Perisic. I suoi agenti oggi sono stati nella sede dell'Inter per parlare con i dirigenti interisti. Il club nerazzurro pare sia andato incontro alle esigenze del giocatore. 5 mln in parte fissa l'offerta più i bonus, non arriverebbe ai 6 mln chiesti dal calciatore ma l'offerta è considerata comunque molto importante. Alcuni dei bonus che andrebbero al croato sono facilmente raggiungibili, uno invece è più complicato. Si attende la risposta del calciatore che vedrà in serata i propri agenti per decidere. Il club spera in un sì. Sullo sfondo restano la Premier League e la Juve, che è interessata a Ivan, ma non avrebbe fatto alcuna offerta concreta stando a quanto spiegato da DiMarzio. Il calciatore nerazzurro aveva chiesto sei mln nei tre incontri precedenti avuti con la società interista e ora il club spera di aver fatto l'offerta che possa convincerlo a rimanere.
(Fonte: gianlucadimarzio.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA