02:12 min

copertina

Perisic, Inter pensa addirittura alla risoluzione. Sostituto? Non solo Alonso: Marotta, 5 nomi

Marco Macca

La fascia sinistra è una delle zone di campo maggiormente sotto i riflettori del mercato dell'Inter. Si fanno tanti nomi in ottica nerazzurra

La fascia sinistra è una delle zone di campo maggiormente sotto i riflettori del mercato dell'Inter. Si fanno tanti nomi in ottica nerazzurra. Piste che però, come scrive calciomercato.com, non potranno concretizzarsi finché in Viale della Liberazione non risolveranno la questione legata al futuro di Perisic. Uno stipendio importante, quello dell'esterno croato, che impatta non poco sul bilancio nerazzurro. Ecco perché l'Inter starebbe pensando addirittura alla risoluzione del contratto, in assenza di offerte:

Risoluzione?

"Offerte per lui non ne sono arrivate, ma l'Inter potrebbe addirittura pensare di arrivare ad una risoluzione 'alla Joao Mario' per eliminare ammortamento e ingaggio dal prossimo bilancio", si legge. Per l'eventuale sostituto, però, la società non si farebbe certo trovare impreparata:

"Il preferito da tempo è quel Marcos Alonso che il Chelsea fatica a liberare. Alle sue spalle ci sono Filip Kostic e Alex Telles, rispettivamente di Eintracht Francoforte e Manchester United che sono sì disposti a cederli, ma ad oggi soltanto a titolo definitivo o con obbligo di riscatto. Infine ci sono le opportunità last minute, come Layvin Kurzawa o Nicolas Tagliafico da sempre sul taccuino di Ausilio", conclude calciomercato.com.

(Fonte: calciomercato.com)