Intervistato nel matchday programme dell'Inter, Ivan Perisic ha parlato del suo passato e della sua grande passione per lo sport. Ecco le dichiarazioni dell'esterno croato:
copertina
Perisic: “Via di casa a 17 anni, ho fatto anche il trequartista. A San Siro atmosfera bellissima”
L'esterno dell'Inter ha parlato anche del suo passato e dei suoi hobby
SPORT - "Il primo regalo di Natale era un pallone, ma non era il primo che ricevevo. Diciamo che in casa si era capito fin da subito che era una delle mie passioni più grandi. Amo praticare quasi tutti gli sport e non mi perdo una bella partita di basket o di volley. Probabilmente se non avessi fatto il calciatore, giocherei in NBA".
CARRIERA - "Sono andato via di casa a 17 anni e ricordo come stessi vivendo adesso il mio primo gol. Più passa il tempo e più mi emoziono pensando a quel giorno. La prima partita che ho visto allo stadio è stata una gara casalinga dell'Hajduk Spalato. Lì osservavo soprattutto i giocatori offensivi perché ho iniziato attaccante e ho fatto anche il trequartista".
SAN SIRO - "Si vive una bellissima atmosfera, uno stadio in cui giocare a calcio è un sogno a occhi aperti".
HOBBY - "Tempo libero con la famiglia e i miei amici più stretti. Magari guardando una bella partita. Cose semplici anche in cucina. Mi piace la pasta, da mangiare in compagni, magari davanti a Games of Thrones, la mia serie preferita. Però va detta una cosa: i piatti di mia nonna erano imbattibili, credetemi. Il mio primo peccato nascosto è giocare a Candy Crush, come fa Asamoah. Mi piace un casino!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA