Il suo nome è stato spesso accostato all’Inter e lo stesso Diego Perotti, ai microfoni di Goal.com, non ne fa alcun mistero. L’attaccante argentino è rifiorito in Italia dopo il momento no vissuto in Argentina, costellato da infortuni:
copertina
PEROTTI: “MANCINI MI VOLEVA. MI TELEFONO’ PER DIRMI CHE STAVANO ASPETTANDO UNA…”
Il suo nome è stato spesso accostato all’Inter e lo stesso Diego Perotti, ai microfoni di Goal.com, non ne fa alcun mistero. L’attaccante argentino è rifiorito in Italia dopo il momento no vissuto in Argentina, costellato da infortuni: LA...
LA GRANDE OPPORTUNITA' - “Quando ero al Boca si è presentata la possibilità di giocare per il Genoa, e non ci ho pensato troppo. Dopo così tanto tempo non al mio livello, per la mia voglia di giocare in Europa - e in Serie A - era un'opportunità che non potevo rifiutare. E fortunatamente è andata molto bene, siamo arrivati sesti la scorsa stagione, siamo arrivati in Europa - dove poi non abbiamo giocato per motivi finanziari - e da lì si è parlato molto di un mio passaggio in club importanti già in estate, e mi sembrava incredibile. Ero tornato a sentirmi un calciatore dopo un brutto periodo, mi sentivo in piena forma, e grandi club erano interessati a me. Alla fine, però, non si arrivò ad una proposta su cui mettere la firma. Poi, passato l'inverno, mi ha preso la Roma, e ho potuto finalmente trasferirmi in un club storico ”
LA CHIAMATA DI MANCINI - “L'Inter arrivò a chiamarmi attraverso Roberto Mancini, mi disse che erano molto interessati a me, che gli piacevo, e che - però - stavano aspettando una cessione per avere i soldi per finalizzare l'operazione. È successo durante la preparazione con il Genoa, in estate, però a dire il vero non ho più avuto notizie da loro. È finito tutto lì ”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA