FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Personalità forte e caratteristiche ben definite: ecco come Trubin ha stregato l’Inter

Personalità forte e caratteristiche ben definite: ecco come Trubin ha stregato l’Inter - immagine 1
Mentre prosegue la trattativa tra Inter e Manchester United, il club nerazzurro ha individuato nel portiere ucraino il futuro della porta

Mentre prosegue la trattativa tra Inter e Manchester United, il club nerazzurro sembra aver individuato in Anatoliy Trubin il sostituto del camerunese. Per i dirigenti nerazzurri il portiere dello Shakhtar, 21 anni, è il profilo migliore per caratteristiche, esperienza (nonostante la giovane età) e personalità. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, Trubin è ora in pole per sostituire Onana. "I tifosi hanno già scelto: sì, il gigante Anatoliy sarebbe la soluzione migliore per salutare con meno dolore il camerunense. C’è il ricordo delle sfide contro, ma anche aspetti più “neutrali” a partire dalla carta d’identità. Personalità forte, con già 17 presenze in Champions League e un rendimento in Europa che non è passato inosservato".

Personalità forte e caratteristiche ben definite: ecco come Trubin ha stregato l’Inter- immagine 2

"Ha grande esperienza in Champions, ma ha fatto parlare di sé soprattutto per quanto fatto quest’anno in Europa League, con le tre parate ai rigori contro il Rennes. Personalità, appunto. La stessa con cui si è schierato apertamente contro Vladimir Putin nei giorni dello scoppio della guerra: “È un assassino”. Ha a cuore la sua terra nel pieno dell’ascesa da portiere".


Personalità forte e caratteristiche ben definite: ecco come Trubin ha stregato l’Inter- immagine 3

"La stagione della svolta è stata il 2020-21, quella in cui ha neutralizzato Lukaku e compagni. L’andata contro i nerazzurri fu la seconda partita della carriera in Champions dopo l’esordio contro il Real Madrid: vittoria dello Shakhtar, 3-2. “Non vedevo l’ora di giocare contro il Real”. Paura, questa sconosciuta. È cresciuto nell’impostazione con i piedi, grazie anche alla filosofia di gioco di De Zerbi. L’Inter potrebbe portarlo fuori dalla sua comfort zone. Ma non si pensi che Anatoliy possa avere paura".

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di