L'Inter lavora in entrata con la ricerca di un esterno sinistro e con alcuni colpi per il futuro, ma non solo. La dirigenza nerazzurra sta valutando anche alcune uscite per giocatori che stanno trovando poco spazio con Inzaghi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, no di Vecino al Flamengo. Piano Marotta per Sensi: c’è la Samp, ma vuole aspettare
Il centrocampista italiano preferirebbe lasciare l'Inter per la Fiorentina o per il Sassuolo, l'uruguaiano dovrebbe rimanere a Milano
Secondo il Corriere dello Sport "Vecino ha detto no al Flamengo di Paulo Sousa che offriva un paio di milioni di indennizzo all'Inter. A meno di sorprese, resterà fino a giugno e poi sarà svincolato. Può partire Sensi che Marotta e Ausilio darebbero volentieri in prestito a una squadra di livello medio per consentirgli di giocare 5 mesi con continuità. La Sampdoria lo ha chiesto, ma Stefano non pare troppo interessato per una questione tecnico-tattica. Vorrebbe una formazione che valorizzasse di più le sue qualità (la Fiorentina e il Sassuolo hanno chiesto informazioni; per l'Empoli è un... miraggio), ma potrebbe decidere di restare e lottare per trovare spazio alla corte di Inzaghi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA