Ieri hanno chiesto a Mauro Icardi del suo rinnovo e lui ha risposto che se ne occupano l'Inter e sua moglie Wanda e che tutto si farà a tempo debito, lui pensa al campo. A curare gli interessi del giocatore, oltre alla bella argentina, c'è anche Letterio Pino, che le dà una mano nella gestione della procura del capitano. Intervistato su TopCalcio24, l'agente ha sottolineato: «In questo momento do una mano a Wanda che è bravissima ed è al momento la vera procuratrice di Mauro. Lui si sente l'erede di Zanetti ma essendo un personaggio social la gente si è fatta domande sbagliate: ci tiene tantissimo e infatti sessione dopo sessione di calciomercato lui rimane felice e fiero in nerazzurro. E ci rimarrebbe a vita, perché a differenza di altri giocatori che hanno detto di aver tifato per tutte le squadre nelle quali hanno giocato, Mauro è davvero interista sin da piccolo».
copertina
Pino (entourage Icardi): “Mauro resterebbe all’Inter a vita, si sente erede di Zanetti. Il Real ha…”
L'agente che assiste Wanda Nara, che è la procuratrice dell'argentino, ha parlato a Top Calcio 24 su TL
-Ha chiesto un aumento?
Non è stato chiesto e non è stata posta alcuna condizione. E' chiaro che se un'azienda va bene e un dipendente è bravo si tende a premiarlo. Ma non c'è affanno , tanto è vero che nessun rinnovo è stato fatto e nessuna richiesta è partita da Wanda.
-Incontro in programma?
C'è serenità totale. L'incontro ci sarà per volere dell'Inter di dire al suo capitano 'ti gratifico'. Nessuno si aspetta niente. Sirene ce ne sono sempre state e ci saranno, ma ben vengano: vuol dire che Ausilio è stato bravo a prenderlo.
-Scambio con Higuain?
Sinceramente a Mauro l'idea di lasciare l'Inter non ha mai sfiorato l'anticamera del cervello.
-Interesse del Real?
Cose molto blande perché Mauro ha ribadito la volontà di restare. Il Real ci ha pensato in caso di addio di Benzema.
(Fonte: Top Calcio 24 - TL)
© RIPRODUZIONE RISERVATA