copertina

Pinzolo FCIN1908 – Si lavora sul 3-5-2. Tifosi a Mazzarri: “Facci sognare”. Alla fine…

11:00 – Le tribune che si erano popolate cominciano a svuotarsi. I ragazzi sono rientrati. Sul campo è rimasto D’Ambrosio ad allenarsi insieme a Baresi. – parte tattica terminata. I due gruppi si riuniscono sul campo centrale....

Riccardo Fusato

11:00 - Le tribune che si erano popolate cominciano a svuotarsi. I ragazzi sono rientrati. Sul campo è rimasto D'Ambrosio ad allenarsi insieme a Baresi.

- parte tattica terminata. I due gruppi si riuniscono sul campo centrale. Schelotto stamattina lavora a parte. 

- ore 10.45: dopo molti movimenti tattici senza palla ecco che compare il pallone

- sono Laxalt e Obi i più stimolati da Mazzarri. Il mister richiama spesso i due

- ora giocatori a coppie. Palleggi a due tocchi

- molta tattica questa mattina per mister Mazzarri che sprona Laxalt

- Dal campo esce il primo gruppo. E arrivano: Mbaye, silvestre, Sciacca, Andreolli, D'Ambrosio, Bonazzoli, Obi e Laxalt, Puscas, Palazzi, Steffe e Ventre. Anche in questo caso si lavora ovviamente sul 3-5-2.

10:16 - Il mister lavora sul controllo della palla, sui lanci dalla distanza. Per ora ha affidato i ragazzi a Frustalupi, il suo vice.

- E' il terzo giorno di allenamenti a Pinzolo e questa mattina i tifosi hanno applaudito e incoraggiato il mister. Dalle tribune qualcuno urla: "Mister facci sognare". Mazzarri solleva il pollice in segno di ringraziamento. 

- Mazzarri urla i movimenti. La squadra si muove verso i paletti pre-installati ma senza pallone

- ecco gli undici che stanno lavorando sui movimenti: Carrizo; Juan Jesus, Ranocchia,Vidic; Dodò, Khrin, Kuzmanovic, Duncan