- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
- L'allenamento è terminato e i giocatori guadagnano lentamente gli spogliatoi
- Squadra a terra, in cerchio, per lavoro muscolare. Intanto Ventre prova una serie di tiri verso la porta difesa da Carrizo.
- La partita termina sul risultato di 0-0. Non molte emozioni, ma qualche buona trama di gioco da segnare sul taccuino dello staff tecnico. Si passa ora allo stretching.
- Ci prova ancora Kuzmanovic, ma Carrizo si distende e blocca in presa bassa. Ancora nessun gol da registrare.
- Andreolli, M'Vila e Puscas prendono la pettorina, mentre Jonathan, Ranocchia e Bonazzoli passano nell' altra squadra. Inoltre, Palazzi rileva Sciacca, che va ad esercitarsi con Vigiani.
- Termina il primo tempo. I ragazzi ne approfittano per dissetarsi.
- Buona l'iniziativa di Kuzmanovic che arriva al tiro di sinistro, ma la palla termina di poco a lato della porta difesa da Carrizo.
- Nessun gol finora, ma tanti applausi per Kovacic, Jonathan ed Icardi, i più apprezzati dal pubblico del Pineta
- Jonatan intanto gioca da interno di centrocampo e partecipa molto alla manovra offensiva, spinto dagli incitamenti del pubblico
- Dai calci piazzati alla partita a campo ridotto. Entrambe le squadre giocano con la difesa a tre.
- un tifoso è riuscito ad eludere la sicurezza e ad entrare in campo per abbracciare i suoi beniamini, ma viene subito riaccompagnato fuori.
- Si inizia dai calci d'angolo. Le squadre sono così composte: da un lato gli arancioni con Juan Jesus, Kuzmanovic, , Jonathan, Vidic, Icardi, Ranocchia, Obi, Kovacic, D'Ambrosio, Bonazzoli; dall'altro i bianchi con Steffé, Puscas, Laxalt, Ventre, Mbaye, M'Vila, Silvestre, Andreolli, Schelotto, Sciacca.
- Terminato il lavoro aerobico, i ragazzi tornano sul campo principale dove sosterranno l'esercitazione sui calci piazzati
- Anche Piero Ausilio a bordo campo per assistere all'allenamento. Il diesse è a colloquio con Santoro.
- I portieri, intanto, sono al seguito del loro preparatore per esercizi specifici
- la squadra sta effettuando esercitazioni di corsa, intervallate da sessioni di recupero e stretching
- Intanto ci informano che si registra il tutto esaurito qui al Pineta. Sono stati chiusi tutti gli ingressi, l'impianto è stracolmo.
- Sono state distribuite le casacce per dividere coloro che attaccheranno sulla palla inattiva, da quelli che difenderanno. I ragazzi si recano poi sul campo secondario per il riscaldamento.
- Cori per tutti, anche per Matias Silvestre. Dalla tribuna, inoltre, c'è chi fa sentire il suo malumore sul probabile acquisto di Pato.
- Roberto Scarpini dà inizio all'allenamento e introduce i ragazzi in campo. L'allenamento di oggi sarà incentrato soprattutto sui calci piazzati, prima di passare alla partitella a campo ridotto.
- Tanti entusiasmo dalle tribune. Cori per molti nerazzurri, di oggi è del passato, anche recente.
Manca poco all'ultima seduta di allenamento dell'Inter di Mazzarri qui al ritiro di Pinzolo. Mateo Kovacic è già in campo per salutare i bimbi che in questi giorni hanno sostenuto lo stage con i colori nerazzurri. Lo stadio Pineta è pronto ad assistere alla seduta, lo staff tecnico è già in campo. A breve l'ingresso dei ragazzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA