00:08 min

copertina

Pioli: “Gabigol? Qualche pausa, ma è cresciuto. Nainggolan? La sua caratteristica…”

Eva A. Provenzano

L'allenatore nerazzurro ha parlato con Premium Calcio sia del brasiliano che del centrocampista della Roma accostato all'Inter

La squadra si prepara a partire per Genova.  Stefano Pioli in rifinitura ha provato Santon al posto di Nagatomo con Medel, Andreolli e D'Ambrosio a completare la difesa. L'allenatore ha provato anche Gabigol dietro Mauro Icardi e potrebbe quindi giocare il brasiliano al posto di Joao Mario o Banega.

L'allenatore nerazzurro, che ha risposto ad una domanda su di lui anche in conferenza stampa, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio in esclusiva ed ha detto:

-Non parli mai di mercato, ma ci provo. Nainggolan lo conosci bene, quanto è cresciuto?

Di lui ho ottimo ricordo, è un ragazzo molto giovane, ma ha una caratteristica: più si sale di livello e più diventa forte. E' fortissimo, ma ho dei giocatori forti anche io e dobbiamo rimanere concentrati sul finale di stagione.

- Potrebbe essere il momento di Gabigol?

Gabigol da quanto siamo arrivati noi all'Inter è cresciuto, ha lavorato bene, anche se qualche momento di pausa se lo è preso. Adesso è in condizione, come lo sono i suoi compagni di reparto. Io devo scegliere bene e sbagliare meno possibile, abbiamo bisogno di sbagliare meno possibile.

(Fonte: Premium Calcio)