- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Prima giornata da interista per Stefano Pioli. L'allenatore che ha sostituito Frank De Boer è stato intervistato da Inter Channel e ha raccontato le prime impressioni sulla sua nuova avventura: "Grazie del benvenuto, sono veramente contento e orgoglioso. Ma soprattutto carico per iniziare questa avventura".
LA SQUADRA - "Tanti assenti per le Nazionali? Non ha senso perdere energie su situazioni che non si possono controllare, è importante prendere confidenza con lo staff, ho notato grandi strutture, grande organizzazione. La squadra ha messo grande disponibilità. Siamo l'Inter e abbiamo tutte le possibilità di fare bene".
INTER - "Sono cresciuto col coro "con Beccalossi e Pasinato vinceremo il campionato", la mia famiglia è tutta interista. Poi la mia professione mi ha portato altrove ma la fede era quella".
UN SALUTO - "Ai tifosi posso solamente dire che dei tifosi interisti conosco la passione, l'Inter è una società gloriosa. Vogliamo giocare un calcio piacevole e vincente, la situazione non è quella che compete all'Inter. La nostra missione è di portare l'Inter nelle posizioni che le competono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA