"DIFFICOLTA' DEL SUBENTRATO E INTER DA TITOLO «Quando si subentra il problema è che non conosci bene le persone. I calciatori dell’Inter li conoscevo, ma è fondamentale capire i caratteri, con chi hai a che fare. Prima lo fai, meglio è. Devi essere sveglio e veloce, il tempo è poco. Quanto manca per un'Inter da titolo? Per costruire una squadra vincente serve tempo, bisogna lavorare sul gruppo e sulla mentalità. L’Inter ha una base di alto livello, con un giusto progetto e investimenti efficaci può raggiungere Juve, Roma e Napoli».
copertina
Pioli: “Servono più di 80 punti. Zhang, che carisma. Icardi fenomeno. A Gabigol serve…”
"GAGLIARDINI - «Lo seguivo dai tempi del Vicenza: è sempre dentro la partita, ha senso di posizione, gioca un calcio semplice, efficace. Al primo giorno di allenamento ho capito che non avrebbe sentito il passaggio dalla provincia a un top club. Mi auguro diventi uno da 7, 8 gol a stagione».
"ICARDI IL MIGLIORE ALLENATO? «Sì, insieme a Klose. Miro amava di più svariare, abbassarsi fra le linee, Mauro è un fenomeno ad attaccare porta e profondità: gli serve una squadra che verticalizza».
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA