copertina

Pioli: “Servono più di 80 punti. Zhang, che carisma. Icardi fenomeno. A Gabigol serve…”

Daniele Mari

Stefano Pioli, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato del futuro della sua Inter, a partire dagli scontri diretti

"Stefano Pioli, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato del futuro della sua Inter, a partire dagli scontri diretti: «Peseranno molto. La quota Champions dell’anno scorso era 80 punti, questa volta rischia di essere più alta».

"I CARTELLI, NON UNA BOUTADE - «No. I cartelli sono un modo per motivarci. Avendo girato a 33 punti, è lo spunto che abbiamo trovato dopo la sconfitta di Torino».

"JUVE-INTER, COSA HA RACCONTATO - «Che la squadra c’è. Alla fine l’ha condizionata l’ultimo corner a fine primo tempo, da cui è nato il vantaggio della Juve. Senza quell’errore potevamo vincere. È stata una nostra grave disattenzione, i dettagli fanno la differenza».

"PIOLI CAMBIATO - «Ogni squadra è diversa. La bravura di un allenatore è sapersi calare bene nell’ambiente mantenendo come base la propria identità».

"DECISIONI SOLITARIE O CONDIVISE - «Mi piace il lavoro di staff. Ci confrontiamo molto, poi le decisioni finali sono mie».

"COM'E' LAVORARE CON UN FIGLIO NELLO STAFF - «Bello. Lo vedo sereno, bene inserito».

tutte le notizie di