Andrea Pirlo a parametro zero non può non essere un giocatore che fa gola a grandi squadre. Il regista del Milan è finito sul taccuino della Juventus, che ha pubblicamente detto di essere interessata al calciatore, ma sembra solleticare anche l'appetito di Massimo Moratti, che potrebbe inserire in rosa un giocatore di qualità senza sborsare un solo euro per il cartellino.
copertina
Pirlo tra Inter e Juve? I nerazzurri hanno due carte da giocare
Andrea Pirlo a parametro zero non può non essere un giocatore che fa gola a grandi squadre. Il regista del Milan è finito sul taccuino della Juventus, che ha pubblicamente detto di essere interessata al calciatore, ma sembra solleticare anche...
L'Inter, rispetto ai bianconeri, ha due carte in più da giocare, oltre alla competitività della rosa. Pirlo, infatti, vive ormai da 10 anni a Milano e la possibilità di continuare la carriera senza dover cambiare città, rimanendo tra l'altro ad altissimi livelli, potrebbe allettarlo di più rispetto all'ipotesi di doversi trasferire a Torino.
Per quanto riguarda, invece, l'aspetto tecnico, all'Inter Pirlo ritroverebbe Leonardo, che al Milan lo considerava elemento imprescindibile. Il tecnico brasiliano stravede per il regista bresciano e questo potrebbe spingere la società nerazzurra quantomeno a fare un sondaggio, tenendo sempre conto delle possibili alternative, la prima delle quali porta a Riccardo Montolivo, ancora alle prese con la querelle del rinnovo di contratto con la Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA