FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, il muro in difesa non si tocca. Ma ci sono due idee. Su una garantisce Lukaku (e non solo)

I dirigenti nerazzurri proveranno a fare anche affari per la retroguardia: ci sono alcune piste già delineate

Eva A. Provenzano

Skriniar, de Vrij e Bastoni più che Godin sembrano avere un orizzonte nerazzurro davanti a loro. Ma l'Inter farà qualcosa in difesa e lo garantisce La Gazzetta dello Sport. Il giornale sportivo spiega che i giocatori che piacciono di più alla dirigenza interista per la retroguardia sono due: "Marash Kumbulla, 20 anni, gioiellino albanese del Verona di Juric, e Jan Vertonghen, 32 anni, colonna belga del Tottenham". 

RIVALI E PRIORITA' - Il primo, con il quale si è parlato già a gennaio, piace anche a Fiorentina e Napoli. Il Verona lo valuta ben venti mln. Sembra una richiesta alta se si considera che i dirigenti interisti interverranno soprattutto a centrocampo, dove riscatteranno Sensi e Barella per 45 mln, e in attacco se partisse Lautaro. "Ma mai dire mai, anche perché quello che Kumbulla ha fatto vedere nella prima stagione di A è davvero notevole e l’Inter di Zhang vuole essere sempre più giovane e vincente", scrive la rosea.

GARANZIA - Per Vertonghen garantisce Lukaku. I due giocano insieme nel Belgio. Il giocatore del Tottenham si libererà a parametro zero ed ha esperienza. Marotta e Ausilio potrebbero fare un tentativo rinfrancati dalla presenza in squadra dell'attaccante che "sta provando a convincere il difensore a tentare la carta Serie A". Dove ritroverebbe pure Eriksen.

(Fonte: gazzetta.it)

tutte le notizie di