- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
L'Inter guarda anche alla prossima stagione e uno degli obiettivi della dirigenza nerazzurra sarà quello di potenziare i centrocampo. Tra i giocatori nel mirino del club nerazzurro c'è anche Miralem Pjanic attualmente al Besiktas, in prestito dal Barcellona.
Secondo quanto si legge sul Mundo Deportivo "l'intenzione del club del Barça è di trovargli una nuova sistemazione, se possibile, a titolo definitivo. Con un contratto fino al 2024, il 32enne nazionale bosniaco non è nei piani di Xavi Hernández , quindi la segreteria tecnica del Barça dovrà lavorare per trovargli una nuova destinazione".
"Il club nerazzuro è interessato a Pjanic e ha come principale garante Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter . Marotta è innamorato del gioco di Pjanic fin dai tempi della Juventus. Infatti, quando era alla Roma, è stato in prima linea nella firma di Pjanic per la Juve. Per concretizzare il suo arrivo all'Inter , l'Inter libererà Arturo Vidal, che il 22 maggio compirà 35 anni. Il centrocampista cileno non rientra nei piani di Simone Inzaghi. Nonostante l'Inter avesse un'opzione per prolungare il contratto in scadenza il 30 giugno, il club ha già deciso che non lo rinnoverà e il suo posto in rosa andrebbe a Pjanic. Sarà necessario che Inter e Barça raggiungano un accordo per il trasferimento del bosniaco", chiude il portale spagnolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA