00:16 min

copertina

Plusvalenze Inter, manca il sì di Pinamonti al Genoa. Poi assalto a Lukaku e Dzeko

Eva A. Provenzano

Obiettivo quasi centrato dai nerazzurri che aspettano l'ok del calciatore che andrà in Liguria, ma per ora resta in Grecia in attesa dell'accordo

L'Inter oggi ha formalizzato l'acquisto di Sensi: 5 mln di prestito oneroso + 25 mln di riscatto e Sala che arriverà al Sassuolo. Gravillon andrà in prestito ai neroverdi ma l'operazione necessita di essere rifinita nei prossimi giorni. L'Inter aveva e ha esigenza fino a domenica di chiudere la questione plusvalenze. Raggiunte, ma manca la definizione del passaggio di Pinamonti, non c'è ancora accordo definitivo tra il giocatore e il club rossoblù.

Così il giocatore si trova ancora in Grecia in attesa della chiamata del suo procuratore. Finita la questione delle plusvalenze, da lunedì sarà lunedì assalto a Lukaku con la prima offerta e si cercherà di riparlare ancora con il Cagliari per Barella e con la Roma per Dzeko: gli acquisti dell'Inter sono quelli e sono ormai obiettivi attorno al quale si stringe l'attenzione dei nerazzurri. In settimana arriverà per le visite mediche anche Lazaro.

(Fonte: SS24)