L'Inter lo ha mandato alla Bobo Summer Cup, ma gli ha vietato di parlare di calciomercato. Matteo Politano è rientrato dalla trasferta di Madrid e si è fiondato a Cervia. Da lì ha parlato ai microfoni di SkySport: «Ci tenevo particolarmente ad esserci oggi per la causa che sta portando avanti questo progetto».
copertina
Politano: “Lautaro? Lui e Icardi trascinatori. Inter, un onore. Se segno col Sassuolo…”
Il giocatore nerazzurro è presente alla tappa di Cervia della Bobo Summer Cup e ha risposto alle domande di SkySport
-Cosa rimane del gol di Lautaro Martinez e cosa resta di lui in questo precampionato?
Si è un giocatore forte che sta dimostrando il suo valore e ha tanto da migliorare. Ieri è stato un bel banco di prova importante e ci tenevamo a fare bene nell'ultima amichevole. Siamo contenti di come è andato il ritiro e ora sotto per prepararci al meglio per il campionato.
- Cosa vi potrà dare in più Lautaro? E a te questo inizio di stagione con l'Inter cosa ha insegnato?
Riguardo Lautaro sicuramente è un giocatore importante come lo è Mauro e sono sicuro che ci trascineranno durante il campionato. Personalmente l'Inter mi sta dando tanto, sto capendo cosa vuole dire giocare per questa squadra e per me è un onore.
-La prima con il Sassuolo?
Sono contento di tornare subito lì dove ho trascorso anni bellissimi e ho bellissimi ricordi, mi auguro comunque che il gol arrivi contro il Sassuolo, visto che ora indosso la maglia nerazzurra. In quel caso per rispetto non esulterei per rispetto di società e tifosi.
-Se ti dicono Champions?
Sognavo di giocarla, la sognavo e ora che ci sono arrivato è veramente una bellissima esperienza.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA