copertina

POLO: “Inter, il mio sogno diventato realtà “. Il suo allenatore: “Sono certo che…”

Daniele Mari

Andy Polo, il giovane attaccante peruviano classe 1994, non sta nella pelle. Polo, che ancora non è arrivato in Italia e si è allenato oggi con l’Universidad de San Martin, si aggregherà alla Primavera di Salvatore Cerrone, per cercare di...

Andy Polo, il giovane attaccante peruviano classe 1994, non sta nella pelle. Polo, che ancora non è arrivato in Italia e si è allenato oggi con l'Universidad de San Martin, si aggregherà alla Primavera di Salvatore Cerrone, per cercare di mettersi in luce e strappare magari un posto nel prossimo ritiro estivo.

Intanto, la "Joya", come lo chiamano in Perù, esprime la sua emozione: "Sono emozionato all'idea di andare in una squadra del livello dell'Inter. E' un sogno che diventa realtà".

Polo ha ricevuto anche la benedizione del suo allenatore, l'ex cagliaritano Julio Cesar Uribe: "E' una grande opportunità. I tempi sono cambiati nel calcio italiano da quando io giocavo lì. Io andai in una piccola squadra. Polo arriverà in una big e sono sicuro che ha le qualità per costruirsi un grande futuro".