Juan Cuadrado sta facendo di tutto per recuperare in vista della sfida tra Juventus e Inter: ma le sue condizioni sono un'incognita
Juan Cuadrado sta facendo di tutto per recuperare in vista della sfida di domenica sera tra Juventus e Inter dopo l'infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi negli ultimi tempi. Ciò non toglie, comunque, che le sue condizioni fisiche rappresentino per il momento un'incognita in casa Inter. Anche perché innegabilmente Cuadrado non è fin qui riuscito a dare l'apporto richiesto. Se la situazione non dovesse cambiare, i nerazzurri potrebbero anche pensare a un colpo a destra subito. E il nome scelto, da tempo, è quello di Tajon Buchanan. Scrive calciomercato.com:
"Proprio su Cuadrado l'Inter sta ragionando ad ampio raggio. Se davvero il problema non dovesse passare e ancor più se dovesse essere necessaria l'operazione, sarà prioritario per il club arrivare ad un rinforzo immediato. Da tempo il direttore sportivo Piero Ausilio ha individuato un rinforzo ideale per il futuro. Si tratta di Tajon Buchanan, nazionale canadese classe 1999 e protagonista anche in questa stagione con il Bruges con 17 presenze 3 gol e 3 assist".