- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il futuro di Jonathan sembra sempre più lontano dall'Inter. Il brasiliano è in scadenza di contratto ma la società non sembra intenzionata a rinnovare il legame con il laterale. Anzi, l'Inter si sta già guardando intorno nella posizione del brasiliano I nerazzurri, nelle ultime settimane avrebbero sondato il terreno per un giocatore in forza al Brugge, si tratta del terzino destro classe '91 Thomas Meunier. Meunier è un gigante belga di un metro e 90, che gioca terzino destro dopo un passato nelle giovanili da attaccante. Una propensione al gol che non ha perso nemmeno quest'anno, realizzando due reti nel campionato belga e 6 assist.
L'interesse per Meunier è stato confermato, in esclusiva per FCINTER1908.IT, dall'agente del giocatore Franco Iovino: "Per Meunier sto aspettando delle novità. Su di lui c'è da tempo dell'interesse del Napoli e ultimamente si è interessata anche l'Inter", ci ha svelato l'agente.
SI RINGRAZIA FRANCO IOVINO PER LA GRANDE CORTESIA E LA DISPONIBILITA'
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA