Intervistato da ITAsportpress il patron dell'Udinese Pozzo torna a parlare del probabile mercato in uscita che potrebbe vedere fuggire da Udine diversi talenti di primo piano, tra cui Alexis Sanchez.
copertina
Pozzo: “Proveremo a far restare i big, ma alla fine decidono loro”. E Sanchez…
Intervistato da ITAsportpress il patron dell’Udinese Pozzo torna a parlare del probabile mercato in uscita che potrebbe vedere fuggire da Udine diversi talenti di primo piano, tra cui Alexis Sanchez. Già da tempo il presidente bianconero...
Già da tempo il presidente bianconero parlava di chiusura del mercato in uscita in caso di Champions, ma alla fine, com lo stesso Pozzo ammette, sarà la volontà de giocatori ad avere la meglio:
"Speriamo di far valere il detto ; giocatori permettendo, perchè sono loro a decidere cosa fare, naturalmente anche la società ha voce in capitolo, cercando di convincerli a restare,perchè la volontà è quella di mantenere la stessa rosa. E' normale che poi giocando in Europa, le partite aumenterebbero per cui probabilmente si sentirebbe la necessità di rafforzare la squadra. Squadra che vince non si cambia, ma si rinforza".
Dalle parole di Pozzo emerge un'apertura nei confronti delle esigenze dei calciatori che potrebbero realmente essere artefici dei loro destini. Quindi nel caso particolare di Sanchez, dovesse arrivare un 'offerta gradita da parte dell'Inter, l'affare potrebbe concludersi senza problemi particolari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA