copertina

Pranzo Moratti-Thohir, ecco gli argomenti: Mancio pilastro, l’ex patron ha detto…

Pranzo di lavoro e di cortesia, oggi in centro a Milano, tra Erick Thohir e Massimo Moratti. I due soci nell’Inter si sono incontrati per la prima volta dopo le voci su una possibile cordata messa insieme dall’ex patron per riprendersi...

Alessandro De Felice

Pranzo di lavoro e di cortesia, oggi in centro a Milano, tra Erick Thohir e Massimo Moratti. I due soci nell'Inter si sono incontrati per la prima volta dopo le voci su una possibile cordata messa insieme dall'ex patron per riprendersi la società.

Il primo argomento all'ordine del giorno riguardava la panchina. Come riferisce Sky Sport, è stata confermata la fiducia in Roberto Mancini, considerato l'uomo giusto per il rilancio della squadra e per ambizioni di livello internazionale, sia sul campo che sul mercato.

"L'allenatore, nei giorni scorsi, era stato rassicurato telefonicamente ed oggi sarebbe arrivato anche un incontro di persona, durante il quale gli è stata ribadita la fiducia anche per la prossima annata. Una volta fatto il punto sul gruppo due giorni dopo la partita contro il Milan, poi, Thohir e Moratti avrebbero parlato anche delle vicende extra-campo; Moratti ha ribadito di non avere alcuna intenzione di riprendersi al società; l'attuale presidente, invece, avrebbe confermato di non cercare nuovi soci o altri investitori", si legge sul sito di Gianluca Di Marzio.