Autore di uno straordinario campionato e di un grande Europeo, Nicolò Barella ha attirato l'attenzione delle big della Premier League.
copertina
Premier su Barella: la risposta dell’Inter e l’idea di Marotta. Rinnovo: tempi e cifre
Big della Premier hanno bussato alla porta dell'Inter per il centrocampista ricevendo tutti la stessa risposta
Come sottolinea Tuttosport, Chelsea, Liverpool e Manchester United hanno iniziato a bussare sempre più forte alla porta dell’Inter, ricevendo però tutte la stessa risposta: "il giocatore è assolutamente incedibile. Beppe Marotta ritiene Barella un valore aggiunto anche per quanto può dare fuori dal campo. Non a caso è stato scelto come unico testimonial per il vernissage della nuova maglia nerazzurra e che oggi risulta il più serio candidato per raccogliere in eredità da Samir Handanovic la fascia di capitano".
"L’Inter sa benissimo che il giocatore ha raggiunto un nuovo status e, per questo motivo, ha già metabolizzato l’idea di iniziare i colloqui per rinnovare il contratto. Essendo Barella legato all’Inter da un quinquennale firmato nel 2019, le pratiche saranno affrontate con tutta calma alla fine del mercato. Anche perché il nodo è l’ingaggio da 2.5 milioni che potrebbe arrivare a 4 più bonus".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA