FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Premier su Barella: la risposta dell’Inter e l’idea di Marotta. Rinnovo: tempi e cifre

Premier su Barella: la risposta dell’Inter e l’idea di Marotta. Rinnovo: tempi e cifre - immagine 1

Big della Premier hanno bussato alla porta dell'Inter per il centrocampista ricevendo tutti la stessa risposta

Gianni Pampinella

Autore di uno straordinario campionato e di un grande Europeo, Nicolò Barella ha attirato l'attenzione delle big della Premier League.

Come sottolinea Tuttosport, Chelsea, Liverpool e Manchester United hanno iniziato a bussare sempre più forte alla porta dell’Inter, ricevendo però tutte la stessa risposta: "il giocatore è assolutamente incedibile. Beppe Marotta ritiene Barella un valore aggiunto anche per quanto può dare fuori dal campo. Non a caso è stato scelto come unico testimonial per il vernissage della nuova maglia nerazzurra e che oggi risulta il più serio candidato per raccogliere in eredità da Samir Handanovic la fascia di capitano".

Premier su Barella: la risposta dell’Inter e l’idea di Marotta. Rinnovo: tempi e cifre- immagine 2

"L’Inter sa benissimo che il giocatore ha raggiunto un nuovo status e, per questo motivo, ha già metabolizzato l’idea di iniziare i colloqui per rinnovare il contratto. Essendo Barella legato all’Inter da un quinquennale firmato nel 2019, le pratiche saranno affrontate con tutta calma alla fine del mercato. Anche perché il nodo è l’ingaggio da 2.5 milioni che potrebbe arrivare a 4 più bonus".

(Tuttosport)

tutte le notizie di