Un incontro che ancora non c'è stato, mentre le voci e i sussurri si fanno sempre più forti, spaventando tutti i tifosi dell'Inter. Se fino a qualche settimana fa il rinnovo di Mauro Icardi con il club nerazzurro sembrava pressoché scontato, ora qualche dubbio in più inizia a insinuarsi rispetto al buon esito della trattativa. Come riferisce Premium Sport, infatti, l'attaccante argentino non ha ancora avuto veri e propri contatti con la dirigenza per discutere concretamente del prolungamento e dell'adeguamento del contratto, una cosa che il numero 9 interista e le persone a lui vicine non avrebbero preso poi così bene:
copertina
Premium – Icardi-Inter, freddezza sul rinnovo: nessun contatto fra le parti. Ora Mauro…
Le ultime sul rinnovo dell'attaccante nerazzurro
"Il centravanti argentino non ha però avuto più nessun contatto con la società sull'argomento e da fonti a lui vicine non pare averla presa molto bene, in quanto sperava che la dirigenza e Spalletti a parole lo blindassero un po' di più...".
A questo punto, nonostante le parole di Javier Zanetti, dunque, la permanenza di Icardi all'Inter si fa meno scontata del previsto. Anche perché le pretendenti di certo non mancano e c'è da considerare sempre lo spettro della clausola rescissoria valida per l'estero di 110 milioni di euro, valida fino al 15 luglio. Icardi e famiglia fra poco partiranno per le vacanze, ma lo stato d'animo del giocatore, sempre a quanto sostiene Premium, sarebbe molto meno sereno di qualche giorno fa.
(Fonte: Premium Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA