FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Premium – Inter, Asamoah sempre più convinto. Suning frena sul rinnovo di Sabatini. Ecco perché…

Il dirigente di Suning Sports non dovrebbe rinnovare con il gruppo cinese

Francesco Parrone

L' Inter ha ripreso la preparazione senza alcuni nazionali e Luciano Spalletti. Il tecnico, questa mattina a Coverciano per la panchina d'oro, ha affidato al suo staff il compito di iniziare i lavori di preparazione alla sfida di sabato a San Siro contro il Verona.

Dopo aver riconquistato il quarto posto, l'Inter deve riconfermare i progressi mostrati a Genova se vuole veramente tornare in Champions. Oltre ai 4 gol di Icardi che ha sfruttato la sosta per riposarsi e cercare una condizione ottimale, Spalletti da domani potrà contare su un Perisic ritrovato. Il croato è rientrato in anticipo insieme a Brozovic ed è esentato dal ct Dalic per la seconda amichevole in Texas con la nazionale.

Inoltre, secondo quanto riferisce Premium Sport le ritrovate e rinnovate speranze Champions stanno aiutando anche la coppia Ausilio-Sabatini. Dopo Lautaro Martinez e de Vrij anche Asamoah, in scadenza con la Juve, sembra si stia convincendo. Nonostante il lavoro apprezzato del direttore tecnico di Suning Sports, tuttavia non dovrebbe esserci il rinnovo del suo contratto in scadenza a dicembre. Sembrano troppi i quasi 2 mln all'anno per un dirigente, secondo la nuova austerity imposta dal Governo cinese al calcio. A meno che l'Inter non dia a Sabatini un nuovo incarico tutto nerazzurro.