00:11 min

copertina

Premium – Inter, Jovetic in uscita: tre opzioni. Perisic ad un bivio, Aurier e Di Maria…

Matteo Pifferi

Il punto delle ultime trattative in casa nerazzurra

I prossimi due acquisti dell'Inter saranno Dalbert e Karamoh, dando per scontato l'arrivo in queste ore di Matias Vecino dalla Fiorentina. Come riportato da Premium Sport, i nerazzurri hanno trovato l'accordo con il Nizza e l'arrivo del brasiliano è solo questione di tempo: discorso analogo per Karamoh, con l'Inter che si avvicina alla richiesta di 10 milioni (offerta di 7/8 mln) del Caen.

MERCATO IN USCITA - Tre opzioni calde per Jovetic, considerato in uscita: ci sono Lazio - il montenegrino potrebbe essere inserito nell'affare Keita -, Siviglia - andalusi non disposti a pagare 13 mln - e Fiorentina che potrebbe avventarsi negli ultimi giorni di mercato. L'Inter vorrebbe piazzare in prestito Gabigol mentre resta viva la trattativa Perisic: qualora lo United offrisse 55 milioni di euro, l'affare potrebbe chiudersi. Il croato, se dovesse restare, potrebbe chiedere un adeguamento di contratto a cifre importanti e vicine all'offerta (7 milioni) dei Red Devils. Ramadani è atteso a Milano (LEGGI QUI) per incontrare la dirigenza nerazzurra definire al meglio le due trattative.

AURIER E SUGGESTIONE DI MARIA - L'Inter segue con particolare attenzione Aurier del PSG, il giocatore è extracomunitario e potrebbe rientrare in un eventuale trattativa per Joao Mario. Tra i parigini, però, piace anche Di Maria: l'UEFA potrebbe spingere (LEGGI QUI) il club francese ad effettuare, entro gennaio 2018, cessioni pari alla metà (110 mln) della spesa per il cartellino di Neymar, sempre più vicino a lasciare Barcellona. Di Maria, oltre all'Inter, rappresenta un obiettivo anche di Manchester United e Barcellona.

(Premium Sport)