- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Lautaro Martinez ha svolto le visite mediche questa mattina e nel pomeriggio firmerà in sede. Il suo contratto sarà depositato il prossimo primo luglio per non incidere sul bilancio del club.
Al momento - secondo Premium Sport - c'è impossibilità ad effettuare un mercato importante. L'Inter non è nelle condizioni di riscattare né Cancelo né Rafinha. I termini per il portoghese scadono il 31 maggio, data in cui i nerazzurri non riusciranno a muoversi; per Rafinha scadono invece il 30 giugno, ma proprio lo stesso giorno il club di corso Vittorio Emanuele dovrà fare delle cessioni per 40 milioni di euro.
Dal primo luglio, eventualmente potrà riprendere uno dei due giocatori. Soprattutto, ci sarà da concentrare le forze su Rafinha anche perché il brasiliano ha fortemente l'intenzione di restare.
I 40 milioni fondamentali, arriveranno dalle cessioni di Kondogbia (5mln dal Valencia), Nagatomo (4mln dal Galatasaray) ma non solo. Sono in programma, infatti, anche le partenze di Candreva, Emmers, Pinamonti ed Eder.
Successivamente si potrà ragionare sui nuovi acquisti. Proprio ieri il ds Ausilio l'agente di Nainggolan e Barella a Milano, ma l'operazione non è semplice visto che il prezzo di ognuno è di circa 40mln.
I nerazzurri, infine, starebbero monitorando un altro argentino. Si tratta di Nicolas Gonzalez, attaccante mancino classe '98 dell'Argentinos Jrs: la richiesta è di 10 milioni più le eventuali tasse.
Attualmente il ragazzo è extracomunitario ma in questi giorni si trova in Italia, a Pavia, per seguire le pratiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA