00:05 min

copertina

Premium – Inter-Sissoko, in mattinata trattativa riaperta. Per Mustafi…

Francesco Parrone

I nerazzurri sono intenti a risolvere i problemi in mediana e in difesa con Sissoko e Mustafi

Le esigenze dell' Inter sono quelle di procurarsi un gruzzolo, ma anche quello di togliersi problemi e impicci che possano rovinare la serenità dello spogliatoio. In questa ottica - secondo Premium Sport-, va vista la cessione di Kondogbia che al Valencia ha subito lasciato il segno nella sfida con il Real Madrid.

Anche Gabigol lascia Milano per andare in prestito al Benfica, dove potrebbe fare addirittura il salto di qualità visto che andrà a giocare, come Jovetic, la Champions League.

Intanto il club di corso Vittorio Emanuele, questa mattina, ha ripreso i contatti con l'intermediario di Sissoko e Mustafi. L'Inter nelle ultime ore ha lavorato soprattutto sul francese, cercando di riaprire una situazione che nella serata di ieri sembrava critica: la non disponibilità del giocatore ad accettare un trasferimento in prestito, senza la certezza di un riscatto da parte dei nerazzurri.

Questa mattina la situazione invece sembra ben diversa, con Sissoko più disposto al trasferimento a Milano con la formula chiesta dall' Inter (prestito con diritto di riscatto). Meno semplice, invece, la trattativa per Mustafi soprattutto per la valutazione dell'Arsenal di 25 milioni.

Nel frattempo, è stato bloccato Ranocchia che potrebbe restare in rosa in caso di nessun arrivo.