00:31 min

copertina

Premium – L’Inter vince lo scudetto delle presenze allo stadio. Per il mercato spunta Mertens…

Francesco Parrone

L'attaccante belga del Napoli è un obiettivo di Spalletti in caso di addio da parte di Candreva

L'Inter vince lo scudetto per il numero maggiore di presenze stagionali allo stadio. I nerazzurri si posizionano infatti sul gradino più alto del podio, forti di una media che addirittura tocca i 57mila spettatori a match.

Secondo quanto riporta Premium Sportè una bella vittoria per gli uomini di Spalletti che si aggiudicano anche il derby del Meazzadato che il Milan si ferma a 52.453 mila spettatori. Al terzo posto di questa speciale classifica c'è il Napoli, poi la Juventus ed a chiudere la top 5 la Roma che ne vanta 36.581.

Intanto per la prossima stagione il club di corso Vittorio Emanuele pensa a rinforzarsi anche sul mercato. Dal Napoli sembra essere in uscita il belga Mertens, profilo molto apprezzato da Spalletti che potrebbe puntare su di lui se Candreva dovesse partire da Milano.

Novità anche sul futuro di Mario Balotelli. L'ex attaccante di Inter e City, lascerà sicuramente il Nizza per approdare probabilmente alla Roma, con la quale ci sarebbe già un accordo di massima. I giallorossi, per portare nella CapitaleSuperMariopotrebbero pagare un indennizzo al club francese nonostante il contratto tra le parti sia in scadenza a giugno.