- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Per l' Inter passare da un sogno a un incubo il passo è breve. Il sogno di mercato dei nerazzurri si chiama Javier Pastore, come conferma l'ultimo incontro della coppia Sabatini-Ausilio con il procuratore del Flaco, Simonian.
Secondo quanto riporta Marco Barzaghi di Premium Sport, la pista resta difficilissima per l'ingaggio di 8 milioni dell'argentino, ma che l'Inter vuole tenere aperta fino alla fine per provare a fare quel regalo importante a Spalletti.
Attenzione, però, che sotto la Tour Eiffel potrebbe nascondersi una pericolosa insidia per i nerazzurri. Non c'è, infatti, solo il Real Madrid che pensa a Icardi ma anche il PSG che già in estate aveva sondato il terreno. Il club parigino potrebbe pensare al capitano nerazzurro in caso di addio di Cavani, dopo i continui contrasti con Neymar.
Favorire l'arrivo di Pastore potrebbe spianare il terreno al PSG, con il Flacoche non andrebbe a pestare i piedi a Rafinha che secondo Spalletti può giocare dappertutto.
Il brasiliano questa mattina si è allenato per la prima volta insieme alla squadra. Un po' di palestra e poi i movimenti sul campo, per cominciare a capire il gioco di Spalletti e magari ad aiutare l'Inter per tornare alla vittoria in campionato.
http://www.fcinter1908.it/copertina/inter-ramires-suning-di-traverso-nuovo-casting-a-centrocampo-5-alternative-e-mister-x/
© RIPRODUZIONE RISERVATA