Il presidente dell'Atletico Madrid, Enrique Cerezo, sceglie di abbandonare il basso profilo e lancia apertamente la sfida all'Inter campione d'Europa. L'Atletico, secondo il suo massimo dirigente, in una partita secca è in grado di battere chiunque, anche gli uomini di Benitez: "Sono molto fiducioso per questa partita e quindi sono molto tranquillo. L'Inter è senza dubbio una squadra magnifica, ma noi abbiamo dimostrato negli ultimi anni che in una partita singola possiamo battere chiunque. Guardate quante volte abbiamo battuto ultimamente il Barcellona. Oltretutto, questo è un trofeo prestigioso che l'Atletico non ha mai vinto, e nessun giocatore della rosa l'ha mai vinto. Questo fatto rappresenta una motivazione in più e con l'Inter daremo tutto".
copertina
Pres. Atletico: “In partita singola possiamo battere chiunque: guardate il Barca”. Tiago non ci sarà
Il presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo, sceglie di abbandonare il basso profilo e lancia apertamente la sfida all’Inter campione d’Europa. L’Atletico, secondo il suo massimo dirigente, in una partita secca è in...
Chi non giocherà la sfida con i nerazzurri è Tiago Mendes, centrocampista che dopo una lunga trattativa con la Juve è rimasto a Madrid seppur in prestito: "Non è in condizioni fisiche tali da poter disputare una partita di questa importanza. Sono gli inconvenienti di una trattativa così lunga. Forlan? E' arrivato tardi dopo il Mondiale, ma sta migliorando di giorno in giorno", ha dichiarato oggi il tecnico dei Colchoneros Quique Sanchez Flores.
La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA