copertina

Pres Barça: “Gabriel Jesus? Non è come gli altri, gran giocatore. Ma se dicessi…”

Dario Di Noi

Il numero del club blaugrana si mette in trincea nel parlare del gioiello inseguito dall'Inter ma conferma l'apprezzamento: "Se lo avete visto giocare, avrete visto che è un giocatore diverso dagli altri"

Nel corso di una lunghissima conferenza stampa tenuta a Barcellona per esporre il bilancio della stagione 2015/2016, il presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu ha parlato di mercato. Inevitabili alcune domande su Gabriel Jesus, obiettivo conteso dall’Inter.

Sul crack brasiliano, il numero uno catalano si è espresso così: "Non confermo e non smentisco quello che si dice perché è il vostro lavoro. Se volete, vi dico che l’ho visto giocare nel Palmeiras molte volte e si tratta di un gran giocatore. Ma questa è una mia opinione da appassionato di calcio, mentre il club non dirà mai nulla fino a che non ci sarà qualcosa di confermato. Non dico né se lo stiamo trattando né se non lo stiamo facendo. Se fosse vero, annunciarlo vorrebbe dire pregiudicare l'affare, in caso contrario potrebbe sembrare che ci stiamo rifiutando, e non è il caso. E’ un buon giocatore, l’ho visto in ben 5 partite quest’anno. Se lo avete visto giocare, avrete visto che è un giocatore diverso dagli altri".