copertina

Pres. Estudiantes: “Pereira? Forse viene per la moglie”. L’ag: “Dura, ho offerte di…”

Alvaro Pereira all’Estudiantes? Le possibilità ci sono ma sono scarse. Di questo hanno parlato sia il presidente dell’Estudantes Lombardi che l’agente del giocatore, Flavio Perchman: “Ci sono elementi che favoriscono...

Daniele Mari

Alvaro Pereira all'Estudiantes? Le possibilità ci sono ma sono scarse. Di questo hanno parlato sia il presidente dell'Estudantes Lombardi che l'agente del giocatore, Flavio Perchman: "Ci sono elementi che favoriscono l'affare come la moglie di Pereira (che è di La Plata). Non chiudo la porta però non è facile", ha detto Lombardi.

L'agente di Pereira, Perchman, ha parlato di possibilità "remote" per l'arrivo di Palito in Argentina. "Non si può dire che sia impossibile ma le possibilità sono remote. Gioca nell'Inter, ha un ingaggio importante, è ovvio che vuole andare dove può giocare però ci sono anche squadre europee. Certo aiuta il fatto che la moglie di Alvaro sia di La Plata. Non la vedo comunque un'operazione molto fattibile però non dico che sia impossibile", ha detto Perchman ad una radio argentina.

"L'Inter ha speso molto per lui e credo che tenterà di cederlo ad un club europeo che possa acquistarlo definitivamente, cosa che l'Estudiantes non può fare. Ho in mano offerte di club europei, inglesi e francesi, e qualcosa dal Brasile. Non è facile che venga in Argentina per una questione economica".